Casa » Autos » Formazione » Come saltare il Motorhome 6 batterie cablate in serie

Come saltare il Motorhome 6 batterie cablate in serie

Categoria: FormazioneAutore: Thierry Mathieu

Visto
10

Camper può essere molto divertente. Potete usarli su viaggi su strada, portarli in tutto il paese e vedere il campo di famiglia, o forse appena per strada quando il bisogno presenta. Come niente, camper e motorhome necessitano di manutenzione. A causa del grande carico elettrico che hanno la maggior parte dei camper, richiedono un sacco di batterie a mettere fuori il tipo di alimentazione per gli accessori di cui hanno bisogno. Ma se hai bisogno di jumpstart vostro motorhome, come capire che tutti i cablaggi? Non ti preoccupare, è facile e dovrebbe prendere solo pochi minuti per fare.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di chiavi fisse chiave
  • Caricabatteria con modalità Jump-Start
  1. Pop il vano batterie aprire e ispezionare le batterie. Collegato in serie le batterie hanno un cavo che collega il terminale negativo di una batteria al terminale positivo della batteria successiva, e su tutta la linea fino a quando hai appena hanno due connessioni: il morsetto positivo della batteria prima e il morsetto negativo sull’ultimo.
  2. Assicurarsi di che avere il caricabatteria giusto per il lavoro. Quando le batterie in serie di cablaggio, la tensione si moltiplica con ogni batteria. Così se avete quattro batterie da 12 volt, hai bisogno di un caricabatterie 48 volt per ottenere il sistema avviato.
  3. Collegare il cavo positivo dal caricabatterie al terminale positivo della prima batteria, quello con un cavo positivo che non si connette a qualsiasi altre batterie.
  4. Collegare il cavo negativo dal caricabatterie al terminale negativo della batteria ultimo, quello con un cavo negativo che si connette a una fonte di terra, in genere sul telaio.
  5. Impostare il caricabatterie per far ripartire le modalità e inserire la spina. Le batterie inizierà a caricare.
  6. Consentire le batterie in carica per due minuti e poi si tenta di avviare il veicolo. Se non si avvia, passare il caricabatterie standard modalità di ricarica. Lasciarlo in carica per almeno quattro ore e riprovare.