Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come saldare un serbatoio di Gas

Come saldare un serbatoio di Gas

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Thérèse Martel

Visto
29

Serbatoi di gas di saldatura è particolarmente pericolosa. Il pericolo del serbatoio di gas di saldatura non viene necessariamente con il combustibile liquido, ma più specificamente con gas fumi. Vapori di carburante possono essere estremamente infiammabili e perfino una piccola scintilla può provocare una massiccia esplosione. Inoltre, argon accumulo di gas all’interno del serbatoio del carburante può causare soffocamento per chiunque di saldatura. È importante usare estrema cautela quando si lavora con fiamme e serbatoi di gas.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • serbatoio carburante
  • cacciavite
  • mascherina antipolvere
  • contenitore di stoccaggio del carburante omologato
  • sabbia
  • acqua calda
  • sapone
  • piccolo secchio
  • tubo aria
  • torcia di saldatore
  • maschera di saldatura
  • Termometro aria
  • carburante

Suggerire modifiche

  1. Rimuovere la batteria dal veicolo, se il serbatoio è ancora legato sul veicolo. Questo aiuterà a prevenire la possibilità di una scintilla per accendere il carburante o vapori. Staccare le cinghie tenendo il serbatoio del carburante in luogo. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti nel cinturino. Evitare di tagliare le cinghie a meno che sia impossibile rimuoverli in caso contrario. Spostare il serbatoio lontano dal veicolo così il contenitore può essere drenato.
  2. Disabilita il serbatoio sopra quindi il tubo flessibile di scarico carburante o presa di scarico è rivolto verso la terra. Posizionare una maschera di respirazione su per la vostra sicurezza così non saranno essere inalati fumi dal combustibile. Vuotare il carburante dal serbatoio in un contenitore di carburante omologato. Assicurarsi che il serbatoio sia vuoto come possibile. Mettere sabbia sopra qualsiasi combustibile che potrebbe avere versato sulla terra.
  3. Sciacquare il serbatoio con acqua calda versandolo nel serbatoio del gas come se si trattasse di una pompa di benzina. Applicare una piccola quantità di sapone all’acqua. Svuotare la miscela in un piccolo secchio successivi insieme l’acqua e sapone. Ripetere questo processo due o tre volte per pulire il serbatoio nel miglior modo possibile.
  4. Utilizzare un tubo dell’aria per tirare i restanti fumi di combustibile dal serbatoio. Questo processo dovrebbe durare da una a quattro ore a seconda delle dimensioni del serbatoio e la quantità dei fumi nel serbatoio prima di esso è stata svuotata. L’odore all’interno del serbatoio rimuovendo la maschera di respirazione e agitando la mano sopra il tubo di scarico. Non direttamente annusare dentro lo scarico del serbatoio come questo potrebbe provocare fumi nocivi di entrare il vostro corpo.
  5. Saldare il serbatoio usando una torcia e una maschera di saldatura. Condurre la saldatura nel modo desiderato ed essere sicuri di seguire tutti i protocollo di sicurezza e regolamenti del serbatoio carburante, se applicabile. Lasciare raffreddare la vasca a circa 75 gradi Fahrenheit. Usare un termometro a tenuta d’aria mano piccola, prendere la lettura temperata. Riempire il serbatoio con una piccola quantità di combustibile per verificare eventuali perdite. Rimontare il serbatoio del veicolo così come è stata le cinghie di serraggio e inserendo le viti.

Avvertenze & consigli

Se l’odore di benzina è presente durante il processo di saldatura, interrompere immediatamente il lavoro e pulire il serbatoio di nuovo.

Suggerire l’elemento