Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come saldare Spider ingranaggi

Come saldare Spider ingranaggi

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Valérie Foucher

Visto
18

Saldatura efficacemente gli ingranaggi del ragno all’interno dell’alloggiamento differenziale del vostro veicolo blocca entrambi gli assi insieme come una solida unità, molto come fa un rocchetto. Gli assi girerà alla stessa velocità, non importa cosa, che significa le ruote saranno, anche, migliorando la trazione. La saldatura è un modo economico ed efficace di bloccaggio assi nella parte posteriore, ma il risultato può essere molto duro con attrezzature. Non saldare mai gli ingranaggi di ragno in asse anteriore di una quattro ruote motrici. Farà il veicolo impossibile girare su superfici dure e prendere un tributo pesante su front-end componenti dello sterzo.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Saldatore filo-feed
  • Pulitore freni
  • Vaschetta olio
  • Olio per ingranaggi
  • Presa o fine serie chiave
  1. Mettere una bacinella di olio sotto l’alloggiamento del differenziale dell’asse e rimuovere i bulloni del coperchio. Il coperchio del differenziale può prendere alcuni indiscreti per scendere a causa del sigillante di guarnizione. Una volta che il coperchio è spento e ha vuotato il cambio olio nella padella, pulire l’intera area con uno straccio di qualità che non lascerà fuzzy palle negli ingranaggi. Successivamente, spruzzare la zona intera bene con il pulitore parti del freno. Utilizzare l’intera, perché eventuali residui di olio lasciato nell’alloggiamento dell’ingranaggio possono causare un incendio chimico. Pulitore freni non lascia residui, ma attendere che la zona sia completamente asciutta prima di fare qualsiasi saldatura.
  2. Saldare gli ingranaggi del ragno. La maggior parte delle applicazioni sono quattro piccoli, ingranaggi che girano all’interno dell’alloggiamento differenziale di turno. Essi permettono gli alberi dell’asse a girare a velocità diverse, quando il veicolo si trasforma. Quando essi sono saldati insieme, agiscono come una unità singola, forte, e gli alberi dell’asse saranno permanentemente bloccati insieme. Il vantaggio di questo processo è la trazione. In auto da corsa, permette entrambe le ruote a girare in modo identico, raddoppiando la quantità di gomma utilizzata in decollo. Nelle applicazioni off-Road, impedisce una ruota gira mentre l’altro si siede lì, come accade con la configurazione di fabbrica differenziale. Una volta che gli ingranaggi del ragno sono saldati tra loro, saldarli al vettore per resistenza aggiunta. Questo processo è fatto meglio con un saldatore a filo-mangimi cranked abbastanza alto, ma può essere fatto con un saldatore bastone nelle mani giuste.
  3. Ripulire il vettore e l’alloggiamento dell’asse estremamente bene. È consigliabile utilizzare il freno più pulitore a cacciare fuori i detriti sciolti di saldatura e poi pulirlo con uno straccio. Sostituire il coperchio dell’alloggiamento differenziale utilizzando una nuova guarnizione e in silicone RTV. Successivamente, riempire la custodia fino al contrassegno di spina (solitamente vicino al centro del coperchio del differenziale) con il peso appropriato del cambio olio. Prova il veicolo lontano dal traffico, prima di colpire la strada per assicurarsi che il lavoro sta andando a reggere.

Avvertenze & consigli

Saldare lentamente per una buona penetrazione.

Rimuovere eventuali oggetti infiammabili da intorno al veicolo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come saldare un ingranaggio
  • saldare ingranaggi del cambio