Casa » Autos » Formazione » Come Sabbiare il traino dell’auto

Come Sabbiare il traino dell’auto

Categoria: FormazioneAutore: Christophe Brossard

Visto
10

È una barra di traino (o traino) è una periferica collegata al telaio di un veicolo che permette di essere rimorchiato. È comune per il metallo alla struttura di diventare tempo esposto alle intemperie o ruggine sopra. Piuttosto che l’acquisto di una nuova barra di traino, è possibile utilizzare sabbiatura al fine di salvare quello che hai. Il processo a ripristinare la superficie con sottili granuli proiettate dall’aria compressa. Sabbiatura può facilmente rimuovere il residuo più ostinate e la grinta quasi istantaneamente, senza danneggiare il metallo. Gestire il blaster con cura per i migliori risultati, facendo attenzione a prendere tutte le misure di sicurezza adeguate, prima e durante il funzionamento.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Telo
  • Sabbiatrici
  • Sabbia silicea
  • Occhiali di sicurezza
  • Pittore s complessivo
  • Mascherina antipolvere
  1. Staccare la barra di traino del veicolo. Posizionamento varia da auto ad auto, ma la parte è generalmente fissata con alcune viti che richiedono una chiave per la rimozione. Assicurarsi di scollegare eventuali cablaggi elettrici che possono essere attaccati e utilizzano un jack per elevare il vostro veicolo se necessario.
  2. Portare la barra di traino per un’area di lavoro aperto chiaro di tutti gli oggetti che sono a rischio di essere colpiti con sabbia randagio. Coprire le superfici esposte con plastica pesante o telo se volete proteggerli.
  3. Assicurarsi che le valvole del compressore d’aria sono completamente spento. Sollevare il coperchio sul serbatoio di vostra sabbiatrice e attentamente riempirlo con sabbia silicea. Questo standard multimediale di sabbiatura è ideale per scopi generali ed è disponibile presso la maggior parte dei rivenditori di miglioramento domestico.
  4. Seguire le indicazioni sull’etichetta o istruzioni manuale del compressore per avviarlo correttamente. Il blaster è pronto a funzionare una volta che la pressione dell’aria è aumentato a n/a PSI.
  5. Creare una distanza di almeno 8 pollici tra te e il gancio di traino. Con le protezioni su, puntare la lancia del blaster presso la barra di traino e il grilletto per iniziare l’irrorazione con un’impostazione bassa.
  6. Uso controllato di spazzare i movimenti per una rapida, anche la copertura. Aumentare la pressione di concentrarsi su ostinate macchie di ruggine o sporco. Riposizionare la barra di traino come necessarie fino a quando è stato completamente restaurato a metallo nudo.