Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come sabbia fuori vernice Auto

Come sabbia fuori vernice Auto

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Gabriel Gomez

Visto
8

Dipinto di un auto o camion è tutto adeguata preparazione. Per applicare stucco plastico, devi lavorare su metallo nudo, perché altrimenti esso non aderisce. È inoltre possibile ottenere un lavoro migliore di vernice se si striscia il veicolo fino a metallo nudo. Per fare questo, non hai bisogno di una sabbiatrice o chimiche spogliarelliste, è possibile utilizzare semplicemente pochi utensili pneumatici e qualche carta vetrata per ottenere il lavoro fatto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Respiratore di aria
  • Compressore d’aria e tubo aria
  • Levigatrice orbitale pneumatica
  • carta vetrata grana 80 levigatrice rotorbitale
  • carta vetrata grana 120 levigatrice rotorbitale
  • carta abrasiva grana 200 levigatrice orbitale
  1. Posizionare il respiratore di aria sul viso. Questo vi proteggerà da eventuali residui di polvere di vernice che verranno formulate nel processo di levigatura fuori la finitura.
  2. Applicare il tampone di carta vetrata grana 80 per la levigatrice orbita, quindi collegare la levigatrice per il compressore d’aria attraverso il tubo dell’aria.
  3. Il grilletto sulla levigatrice orbita e tenerlo sulla superficie dipinta che si desidera rimuovere. Lavorare la levigatrice in un modello circolare, levigatura fuori la finitura con carta vetrata. La carta di grana 80 è abbastanza aggressiva, quindi non soggiornare in una zona troppo lungo e sentire il pannello frequentemente per assicurarsi che stai non riscaldare il pannello troppo. La grana 80 dovrebbe togliere il grosso della vernice.
  4. Passare la carta vetrata grana 120 una volta che la maggior parte della vernice è andato. Questo ripulire i graffi lasciati da 80-grit e ottenere più vicino a dipingere la qualità. Hai finito una volta tutta la vernice è andata e ha un aspetto uniforme e liscio ad esso.
  5. Passare al pad 200-grinta e ripetere il passaggio 4. Questo vi darà una superficie verniciabile per lavorare con, e tutta la vernice deve essere andato a questo punto.