Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come ruote in alluminio dipinga polacco

Come ruote in alluminio dipinga polacco

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Geneviève Gaudin

Visto
7

Cerchi in lega di alluminio sono un’aggiunta popolare aftermarket su molte auto sportive. Insieme a loro più leggera e ad alte prestazioni, possono anche essere facilmente graffiati o danneggiati. Cordoli di cemento e strade con Deghiacciante possono rendere le ruote look meno incontaminate. Tuttavia, lucidatura ruote in lega di alluminio è un processo semplice, che coinvolge alcuni pulizia prodotti, carta vetrata e qualche olio di gomito.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Secchio
  • Sapone per i piatti
  • Spugna
  • Asciugamano in microfibra
  • Smalto alluminio
  • n/a , n/a , n/a e n/a abrasiva
  1. Utilizzare una spugna e lavare le ruote accuratamente con sapone e acqua mescolati in un secchio. Tracce di sporco lasciato potenzialmente possono graffiare le ruote.
  2. Appianare le graffiature e danneggiato le aree con carta abrasiva 400. Le ruote devono essere bagnati durante la levigatura. Lavare le ruote interamente dopo la levigatura.
  3. Utilizzare carta abrasiva grana 800 sulle aree già levigate per li liscia. Lavare nuovamente le ruote.
  4. Affinare le aree levigate con carta abrasiva di n/a Lavare nuovamente le ruote.
  5. Utilizzare carta abrasiva grana 1200 per appianare le zone ruvide. Sciacquare le ruote.
  6. Utilizzare carta abrasiva grana 1500 per levigare zone sabbiati. Ancora una volta, lavare le ruote.
  7. Applicare il tocco finale con carta abrasiva di n/a Eseguire la mano sopra le zone sabbiate per assicurarsi che essi siano completamente lisce.
  8. Lavare le ruote completamente con acqua e sapone dopo aver finito di levigatura. Ancora una volta, eventuali residui di detriti a sinistra dietro potrebbero graffiare le ruote.
  9. Applicare smalto alluminio un asciugamano in microfibra. Strofinare il polacco uniformemente attraverso le ruote. Se le zone che hanno levigato appaiono irregolari, li sabbia nuovamente con carta abrasiva fine e lucidare nuovamente fino a quando si ottengono i risultati desiderati.

Avvertenze & consigli

Iniziare levigatura delicatamente; Se voi carteggiare la ruota troppo lontano, i danni saranno irreversibili.