Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione pneumatici - manutenzione e » Come riverniciare i cerchi in alluminio

Come riverniciare i cerchi in alluminio

Categoria: Riparazione pneumatici - manutenzione eAutore: Nathalie Binet

Visto
5

Carrozzeria in alluminio ruote è un compito lungo e noioso. Ruote in alluminio possono essere danneggiati in un certo numero di modi – cordolo controllare è il modo più comune. Cordolo controllando succede quando veicoli parcheggiare troppo vicino alla stradale cordoli e finiscono per sfregamento contro di loro. Un’altra causa comune di danni all’alluminio è detriti sale o strada. Negli Stati del Nord, il sale viene utilizzato per sbrinare strade, ma può causare danni per cerchi in alluminio in forma di vaiolatura o corrosione all’esterno finitura. Al posto di acquistare nuove ruote, si possono riverniciare le ruote in alluminio utilizzando i seguenti suggerimenti.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • carta abrasiva grana 500
  • carta abrasiva di grana 200
  • Pagliette in acciaio
  • Scotch-brite pad
  • Brasso metal polacco
  • Polacco ruota (scelta del colore)
  • Stracci puliti raspatura
  • Tubo dell’acqua
  • Spray di vernice trasparente per ruote
  • Giornale
  • Nastro adesivo
  1. Pulire la ruota con polacco ruota Brasso. Brasso è un multiuso ruota pulita e polacco. Spremere una piccola quantità di Brasso sulla superficie delle ruote e strofinare la superficie delle ruote con un panno pulito e lucidatura. Rimuovere qualsiasi sporco e detriti così che non si crea graffi durante il processo di pulizia.
  2. Carteggiare l’intera ruota con carta abrasiva di grana 200. Questa carta vetrata grana grossolana rimuoverà eventuali graffi profondi o pozzi in alluminio. Nel processo, la carta vetrata anche le ruote di massima e creare piccoli graffi. Questo va bene, poiché è necessario rimuovere tutti i vecchio finitura e gravi danni alle ruote.
  3. Sabbia le ruote con carta abrasiva 500. Rimuovere eventuali bave rimanenti e pozzi.
  4. Scrub e le ruote con lana d’acciaio del file. La lana d’acciaio sarà appianare tutti i graffi creati con la carta vetrata e riportare le ruote in una finitura liscia. Si consiglia di aggiungere una piccola quantità di Brasso per le ruote in questo momento e lavorarlo in alluminio con la lana d’acciaio.
  5. Applicare una quantità abbondante di Brasso e lucidare le ruote con un tampone scotch-brite. Utilizzando le pastiglie di scotch-brite aiuterà ulteriormente perfezionare la finitura e appianare le eventuali aree non coperte di lana ripida.
  6. Pulire le ruote con un tubo dell’acqua.
  7. Applicare una quantità abbondante di Brasso alle ruote. Assicurarsi di che coprire completamente la superficie delle ruote. Lasciate che le ruote seduti per due o tre giorni, mentre la superficie delle ruote si ossida. Questo aiuterà a curare l’alluminio.
  8. Applicare un altro strato di Brasso alle ruote e lucidare le ruote con un panno pulito e lucidatura.
  9. Applicare una quantità abbondante di ruota polacco sulla superficie delle ruote con il tampone applicatore in dotazione. Rendere le ruote asciugare completamente e poi li buff con un altro panno pulito raspatura.
  10. Coprire lo stelo tire e valvola con giornale e fissarlo alla gomma con nastro adesivo.
  11. Spruzzare tre mani di vernice trasparente sulle ruote, permettendo il cappotto chiaro a secco tra spray. Il tempo asciutto per il cappotto chiaro dipenderà sulla vernice trasparente si utilizza e il clima si sta lavorando (umido vs secco).