Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come riverniciare i cerchi in acciaio

Come riverniciare i cerchi in acciaio

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Francis Breton

Visto
8

Se cerchi in lega sono popolari in molte auto, ruote in acciaio sono anche comunemente montati autovetture e autocarri, particolarmente sui veicoli classici. Quando si ripristina un’auto d’epoca, ruote in acciaio sono spesso utilizzati per mantenere l’originalità. Col tempo però, la finitura dei cerchi in acciaio può prendere una battitura, che possono diventare graffiati e sbiaditi. Un set di ruote in acciaio di rifinitura non è difficile, dato il giusto equipaggiamento e approccio.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sverniciatore
  • Raschietto
  • Ragia minerale
  • Stracci di spugna
  • Spray primer
  • Vernice spray
  • 180, 220, 320 e 400-graniglia bagnare la carta vetrata
  1. Rimuovere tutte le ruote del veicolo, se sono ancora installati: allentare i dadi ruota con una chiave da lug; sollevare il veicolo con un jack di pavimento e abbassarla su cavalletti; Togliere le ruote e accantonarle.
  2. Hanno rimosse da un negozio di pneumatici gomme. Questo passaggio non è assolutamente necessario, ma si otterrà un migliore risultato finale, se le ruote non hanno pneumatici montati su di essi durante il processo di carrozzeria.
  3. Rimuovere la vecchia vernice con una soluzione di spogliarellista di vernice. Se la spogliarellista è il tipo di spray, semplicemente spruzzare abbondantemente sulla vernice. Se è il tipo di gel, utilizzare un pennello per spennellare sulla vernice. Lasciate che la spogliarellista ammollo in n/a minuti, o fino a quando la vernice comincia a bollire. Raschiare con una spatola in plastica. Ripetere il processo fino a quando tutta la vecchia vernice è rimossa e le ruote sono giù a metallo nudo.
  4. Riempire eventuali graffi o sgorbie in metallo con un filler corpo di Bondo. Mescolare il filler secondo le istruzioni per l’uso e applicarlo a graffi, in modo che la superficie delle ruote è anche. Consentire il filler ad asciugare. Il filler sabbia liscia con carta vetrata grana 180, 220-grinta e poi grana 320.
  5. Pulire la ruota con ragia minerale e un asciugamano di spugna pulito ed asciutto. Assicuratevi di appoggiare la ruota finché è completamente privo di qualsiasi olio e residui. Ciò assicurerà l’adesione della vernice forte.
  6. Spruzzare un leggero strato di primer a spruzzo. Lasciatela asciugare per alcuni minuti e quindi lo spruzzo su tre o quattro mani completo. Consentire la vernice a secco tra le mani per n/a minuti. Consentire il primer asciugare completamente, per un’ora o così. Una volta che il primer è completamente asciugata, pulire la ruota con ragia minerale.
  7. Spruzzare un leggero strato di vernice spray nel colore della vostra scelta. Colori comuni per ruote in acciaio sono argento, nero, rosso e bianco. Consentire il leggero strato ad asciugare per qualche minuto e poi applicare tre o quattro cappotti pieno di colore, permettendo la vernice a secco per 15 a 10 minuti tra le mani. Se si desidera un aspetto più uniforme, può bagnare la vernice con carta abrasiva grana 320 e poi 400-graniglia di sabbia dopo che la vernice è completamente guarito. Più cura il migliore..–preferibilmente durante la notte, ma per almeno cinque o sei ore.

Avvertenze & consigli

Quando si tratta di ruote di pittura (o qualsiasi cosa per quella materia) pulizia durante la fase di preparazione è estremamente importante. Assicurarsi che la superficie che si sta disegnando è pulita accuratamente con la ragia minerale per assicurarsi che la vernice aderisce correttamente alla superficie.

Sverniciatore è estremamente forte e caustico. Quando stripping una parte con soluzione spogliarellista vernice, applicare la soluzione di spogliarellista in una zona ben ventilata e indossare guanti e una camicia a maniche lunghe per proteggere la pelle. Si consiglia inoltre di indossare un respiratore e occhio di protezione.