Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come riverniciare e ripristinare una targa

Come riverniciare e ripristinare una targa

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Aurore Daniel

Visto
48

Ripristino e riverniciatura di una targa può essere un sacco di tempo e lavoro, e non è andare a risparmiare costi di iscrizione alla motorizzazione. Questo è di solito qualcosa che i proprietari di auto classiche fare per cercare di aggiungere un po ‘ più autenticità ai loro veicoli assicurandosi che le piastre, che le auto sono sportivi sono dell’era appropriato e nella combinazione di colori corretti. Una volta che sai come esso ha bisogno di guardare, è possibile avviare il processo di ripristino.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sverniciatore
  • Carta vetrata
  • Vernice primer
  • Vernice lucida
  • Pennello
  • Pennello artista
  • Sigillante
  1. Pulire le vecchie targhe. Questo significa che tutti i ruggine, vernice e altri detriti deve essere spogliato via. Un buon lavaggio in acqua e sapone, seguito da un’applicazione di sverniciatore – seguire le indicazioni sulla bottiglia..–dovrebbe fare il trucco. Se ci sono eventuali imperfezioni sinistra, sabbia loro via. Assicuratevi di indossare un’adeguata protezione dell’occhio e la mano mentre si usa lo sverniciatore e lavare i prodotti chimici fuori prima che sabbia.
  2. Applicare una mano di primer per la targa. Una volta che la piastra è pulita e raddrizzata se esso è stato piegato, è necessario applicare una mano di primer per contribuire a proteggerlo da ottenere nuovamente danneggiato. Lasciate il cappotto iniettore asciugare prima dipingi il resto della targa.
  3. Applicare il colore di sfondo per la targa. Targhe anziani solitamente non hanno schemi di colori fantasia, ma piuttosto avevano un colore di sfondo e un colore di lettering. Scoprire che si era appropriato per il vostro tempo e lo stato– molti semplicemente usato base bianco con lettere nero..–e applicare quel colore di sfondo per l’intera targa. Lasciate che quel colore asciugare e poi applicare il colore di lettering. Seconda possibilità Garage raccomanda che dipingi le lettere con una piccola, pennello dell’artista per assicurarsi che tu non fare errori, anche se fare un modello e l’aria spazzolatura le lettere è inoltre un’opzione.
  4. Applicare una mano di sigillante. Una volta fatto tutto di vernice, mettere uno strato di sigillante sopra la parte superiore contribuirà a garantire che la vernice durerà e che sarà protetto dal vento, pioggia e persino dissolvenza dal sole.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come ripristinare bianco targa
  • come riprristonarr targa