Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come ristrutturare una batteria di Dewalt 18V

Come ristrutturare una batteria di Dewalt 18V

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Emmanuelle Dos santos

Visto
28

Un 18-volt batteria Dewalt è costituito da 12 dimensioni C batteria ricaricabile celle collegate in serie. Ognuna di queste cellule è legato insieme in una catena di batterie per fornire un totale di 18 volt di alimentazione. Batteria Dewalt 18V può morire se persino un decesso 12 celle batteria ricaricabile. Ristrutturare Dewalt 18V batteria facendo riparazioni ai morti C batteria celle all’interno della batteria.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Saldatore
  • Scalpello a punta per saldatore
  • Cacciavite
  • fonte di alimentazione da 12 volt
  • Tester di batteria
  • Morsetti a coccodrillo rosso e nero
  • Penna
  • Carta
  1. Aprire il pacco batterie Dewalt con un cacciavite, mettere le viti da parte per il successivo rimontaggio. Vecchi modelli di Dewalt possono avere sigillato casi di batteria. In questa situazione, utilizzare la punta scalpello sul saldatore per tagliare aperto la parte superiore del pacco batteria.
  2. Rimuovere le batterie dal corpo, mantenendoli nella stessa formazione come erano nel caso Dewalt.
  3. Copiare il modello di come le celle della batteria sono collegate tra loro. Questo permetterà per molto più facile rimontaggio. Si noti che le cellule sono collegate positivamente e negativamente.
  4. Utilizzare il tester di batteria per determinare quali celle all’interno della batteria sono andati male. Una lettura di 1.5 v significa che la cella è ancora buona; un 0.8 lettura o meno significa che la cella è male.
  5. Contrassegnare ogni malfunzionamento delle cellule per rimessa a nuovo.
  6. Rimuovere le cellule di batteria difettosa di dissaldare i cavi che collegano le cellule difettose nella catena della batteria.
  7. Utilizzando l’alimentazione a 12 volt, tenere il morsetto alligatore nero alla fine negativa della batteria e morsetto alligatore rosso per il polo positivo della batteria per non più di 3 secondi. Rimuoveteli immediatamente.
  8. Ricontrollare il livello di potenza su quella cella per determinare se esso raggiunge 1,5 volt. Se così non fosse, ripetere il processo di carica.
  9. Ripetere questo processo su ciascuna delle batterie ricaricabili “cattivo” dimensione C della catena.
  10. Una volta che essi sono tutti stati ristrutturati, iniziare resoldering celle batteria indietro nella catena.
  11. Inserire le batterie nel caso batteria Dewalt. Il fondello a vite insieme. Se il caso ha dovuto essere tagliato aperto, colla o condotto nastro insieme il fondello.
  12. Luogo portapile ristrutturato di nuovo il caricatore durante la notte per caricare l’intera unità.