Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come risolvere una Subaru Legacy

Come risolvere una Subaru Legacy

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Susanne Bouvier

Visto
7

Se la Subaru Legacy è incontrando problemi tecnici, è importante capire prima ciò che è sbagliato con esso, invece di buttare tempo, denaro e parti presso la vettura sperando che il problema sarà fissa. Conoscere alcuni dell’automobile base risoluzione dei metodi, come utilizzando scanner OBD II e l’ascolto di suoni diversi che l’auto sta facendo contribuirà a evitare problemi male diventando sempre peggio. Se trovate che si stanno ottenendo sopra la testa, come sempre, prendere l’auto per un meccanico professionista.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Scanner OBD II
  • Computer con accesso Internet
  • antigelo 50/50
  • Acqua distillata
  1. Utilizzare uno scanner OBD II per leggere tutti i codici sulla risoluzione dei problemi che vengono inviati da ECM dell’eredità (modulo di controllo del motore). A leggere i difetti segnalati dai sensori e l’elettronica del motore e altri importanti sistemi sono utilizzati codici OBD II. Il terminale di OBD II è un connettore a 16 pin che si trova vicino alla base della colonna dello sterzo dietro un piccolo pannello. Collegare lo scanner OBD II e ruotare la chiave di accensione nella posizione di accessori. Cercare i codici di errore di scanner su siti Web come AutoZone o nei manuali di riparazione commerciale.
  2. Utilizzare un computer con accesso a Internet per cercare di richiami e TSBs (bollettini di servizio tecnico) rilasciato il vostro anno mdoel specifico dell’eredità. Siti Web per i richiami e TSBs includono AutoZone, LemonAuto e Automotive. Ricorda esempi di sistemi air bag laterali nelle colonne sterzo del modello 2010 e l’eredità del n/a
  3. Ascoltare la tua Subaru Legacy sono a gomito il motore, o durante la guida. Se si nota che l’auto fa un metallico stridente suono o un vorticoso leggera seguita da un “click” quando si gira la chiave di accensione, poi il motorino di avviamento è difettoso. Se notate pingare metallico proveniente dalle ruote quando girando o accelerando, le articolazioni CV stanno cedendo. Se si sente forti rumori bussate o cuscinetti metallici pingare insieme quando è acceso il condizionatore d’aria, quindi il compressore sta fallendo e sei sul refrigerante a bassa o hai una perdita nel sistema di aria condizionata dell’auto.
  4. Cercare eventuali perdite di fluido sotto la tua eredità. Se si notano grandi piscine di refrigerante, che si presenta come un liquido oleoso, color arcobaleno, quindi potete avere un acqua pompa che sta andando male. Se notate il liquido rosso, poi la trasmissione o il liquido freni sta perdendo. Se notate carbonio costruire sui componenti del tuo motore o una sostanza oleosa, nera sotto il veicolo, allora hai una perdita di olio. Continuare ad aggiungere fluidi fino a guarnizioni vengono sostituite.