Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come risolvere una pompa del carburante per un camion di Chevy 1989

Come risolvere una pompa del carburante per un camion di Chevy 1989

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Frédérique Carlier

Visto
16

Un camion di Chevrolet 1989 può essere un S-10 o un membro della serie C/K. S-10 è un compatto camioncino, e la serie C/K sono camioncini full-size. Questi veicoli usano generalmente una forma in anticipo di iniezione di carburante chiamato iniezione corpo farfallato. Questo tipo di carburante richiede una pompa di carburante a bassa pressione che trasporta carburante nell’intervallo da 9 a 13 libbre per pollice quadrato. Una pompa carburante malfunzionamento in genere richiede di sostituire la pompa carburante.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave a bussola
  • Jack
  • Cavalletti, 2
  • Tubo sifone
  • Contenitore di benzina
  • N ° strumento J n/a o J n/a
  • Pompa carburante
  1. Svitare il tappo del serbatoio e togliere il fusibile per la pompa del carburante nella scatola dei fusibili dell’abitacolo. Avviare il motore e lasciarlo allo stallo. Avviare il motore per tre secondi e spegnere l’accensione. Sostituire il fusibile della pompa del carburante. Aprire il cofano e staccare il cavo dal terminale negativo della batteria con una chiave a bussola.
  2. Sifone il carburante attraverso il tubo di riempimento per vuotare il serbatoio del carburante in un contenitore di benzina-approvato. Sollevare la parte posteriore del camion con il jack. Collocare cavalletti sotto il telaio e abbassare il veicolo sul stand. Allentare la fascetta di fissaggio per il tubo di riempimento del serbatoio di combustibile e scollegare il tubo di riempimento. Scollegare le linee di carburante ed il vapore dal serbatoio del carburante e scollegare il cablaggio elettrico e tubi flessibili carburante dal serbatoio del carburante. Sollevare il jack per supportare il serbatoio del carburante e rimuovere le cinghie sul serbatoio del carburante. Abbassare il serbatoio del carburante leggermente per ottenere l’accesso per l’invio di unità di carburante. Scollegare il cablaggio elettrico e linee di carburante dall’invio di unità di carburante. Abbassare il serbatoio a terra.
  3. Ruotare l’anello di bloccaggio camma sul combustibile invio di unità in senso antiorario con strumento no. J n/a o J n/a Rimuovere l’anello di bloccaggio camma e scollegare il carburante invio unità dal serbatoio del carburante. Scartare la vecchia guarnizione del serbatoio di carburante. Estrarre la pompa dal supporto inferiore e nel tubo di montaggio senza danneggiare l’isolante o il filtro del carburante. Tirare fuori dal suo connettore in gomma della pompa del carburante.
  4. Spingere la nuova pompa di carburante nel tubo del carburante invio unità di montaggio e posizionare la nuova guarnizione sul serbatoio del carburante. Abbassare il carburante nel serbatoio del carburante l’invio di unità senza piegare il filtro carburante.
  5. Montare l’anello di bloccaggio camma l’invio di unità di carburante. Ruotare l’anello di bloccaggio in senso orario con strumento no. J n/a o J n/a fino le serrature anello bloccaggio in posizione. Collegare il serbatoio e riempirlo con il carburante. Collegare il cavo per il terminale negativo della batteria e controllare il sistema di alimentazione per perdite.