Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come risolvere un Toyota pick-up Hood cavo Latch

Come risolvere un Toyota pick-up Hood cavo Latch

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Zacharie Roy

Visto
10

Il cavo di bloccaggio cappa sul vostro pick-up Toyota rilascia il meccanismo di blocco sotto il cofano, così che è possibile aprire il cofano e lavorare nella baia di motore. Purtroppo, questo cavo può occasionalmente fallire o staccarsi. Quando lo fa, può essere difficile o impossibile da usare. Cavi di ricambio possono essere acquistati al più negozi di ricambi auto per il vostro camion di Toyota se avete bisogno di sostituirlo. Tuttavia, la prima cosa che devi fare è risolvere il problema.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sgrassatore
  • Sapone
  • Acqua
  • Panno pulito
  1. Tirare indietro la leva di sgancio del cofano in piedi sul lato del conducente bene.
  2. Controllare la tensione del cavo, se la cappa non pop-up quando si tira indietro la leva di rilascio. A tale scopo, è necessario scendere in piedi bene ed esaminare il cavo sul retro della leva. Il cavo è collegato alla parte posteriore della leva. Ci dovrebbe essere poco o nessun margine di flessibilità nel cavo quando la leva non è essere tirata. Se c’è, questo potrebbe indicare che il cavo è sfilacciato da qualche parte sulla linea e deve essere sostituita.
  3. Controllare sotto il cofano per un meccanismo di blocco malfunzionanti. Potrebbe essere in grado di sbloccare il meccanismo di chiusura spingendo verso il basso all’estremità del cofano, mentre un assistente tira la leva di sgancio del cofano. Se questo rilascia la cappa consente di aprirlo, allora il problema potrebbe essere sporco o detriti nel meccanismo di chiusura, un meccanismo di blocco difettoso o una molla difettosa sul dispositivo di chiusura sul lato inferiore della cappa.
  4. Controllare il meccanismo di bloccaggio cappa. Il bloccaggio cappa nella parte inferiore del cofano della Toyota dovrebbe muoversi liberamente. Se è bloccato o non si muove, e non non c’è nessun detriti nel senso il fermo, sarà necessario sostituire la serratura. Se c’è i detriti, si può pulire il bloccaggio con sapone e acqua, o uno sgrassante e un panno pulito.
  5. Ispezionare la molla di bloccaggio cappa. La primavera non deve essere arrugginito o piegato. Primavera crea pressione tra la cappa di meccanismo di bloccaggio del telaio e la cappa. Se questa primavera è danneggiata, quindi non sarai in grado di chiudere correttamente la vostra cappa. Questa primavera deve essere sostituito da un meccanico professionista.

Avvertenze & consigli

Per informazioni specifiche su fermo di cavo cofano del camion di Toyota pick-up, consultare il manuale del proprietario. (Vedi risorse)