Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come risolvere un Tecumseh HS50 motore

Come risolvere un Tecumseh HS50 motore

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Gilbert Lacour

Visto
9

Il HS50 Tecumseh è un piccolo motore trovato in una gamma di macchine, spazzaneve, motociclette e falciatrici. Con una corretta manutenzione può eseguire questi cavalli di lavoro per anni. Tuttavia, come con la maggior parte dei motori, usura si verificherà. Faccio una piccola risoluzione preventiva prima di prendere il vostro motore servizio. Guardare fuori per questioni come danneggiati candele, filtri dell’aria intasati e fasatura motore.

Difficoltà: moderato


Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Stabilizzatore di carburante (opzionale)
  • Guarnizione filtro aria
  • Chiave candela a tubo
  • Spazzola metallica
  • Strumento di spina di scintilla divario tastatore
  1. Pulire il filtro dell’aria se si verifica una perdita di potenza del motore. Disaerare la schiuma detergente corpo aria più pulito. Utilizzare acqua e sapone per pulire la sporcizia dal filtro. Una volta asciutta, applicare uno strato di olio motore fresco il filtro e rimuovere l’eccesso. Reinstallare il filtro e il coperchio.
  2. Controllate la candela, se il motore non si avvia subito o puntatela durante l’esecuzione. Rimuovere la candela con una chiave a bussola. Depositi carboniosi pennello fuori la spina. Se si è eccessivamente snocciolata o se l’isolamento è danneggiato, sostituire il tappo. Utilizzare uno strumento di spina di scintilla divario spessimetro per controllare la distanza tra elettrodo. La distanza deve essere di circa.762 mm.
  3. Regolare la fasatura di motore se esso viene eseguito ruvida. Avviare il motore e girare in senso antiorario la vite di regolazione principale sulla parte inferiore del carburatore. Ruotare la vite in senso orario se il motore fuma.
  4. Spegnere il motore e rimuovere la spina di scintilla per controllare i segni di umidità, se il motore non si attiverà. Ciò potrebbe indicare la benzina nel cilindro. Tieni un asciugamano sopra il foro della candela e avviare il motore. Ripetere questo processo un paio di volte per togliere il carburante in eccesso dal cilindro. Asciugare la candela e reinstallarlo.
  5. Svuotare il gas dal motore se esso è stato seduto per più di 30 giorni e si verificano difficoltà di avviamento del motore. Combustibile può diventare raffermo in meno di 30 giorni e formare depositi che possono impedire il funzionamento di flusso e motore di carburante. Mettere un recipiente sotto il motore. Rimuovere il tubo del carburante al carburatore e allentare il dado di ciotola sul fondo del carburatore un giro completo. Consentire al sistema di scarico completamente e poi serrare il dado. Riempire il serbatoio con carburante fresco. Alternativamente, è possibile aggiungere uno stabilizzatore di carburante Tecumseh-raccomandato per il sistema di alimentazione.

Avvertenze & consigli

Quando si cambia il filtro dell’aria, Tecumseh raccomanda di sostituire la guarnizione o sigillo, allo stesso tempo.

Sostituire i filtri dell’aria in carta.

Rimuovere la candela prima di fare qualsiasi operazione di manutenzione sul vostro motore.