Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come risolvere un riempimento di acqua fresca in una roulotte Terry

Come risolvere un riempimento di acqua fresca in una roulotte Terry

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Christelle Bazin

Visto
9

Terry è la gamma ammiraglia di viaggio convenzionali di paraurti-traino rimorchi fabbricati dal gruppo Fleetwood RV. La linea è stata in produzione dal 1964, così la posizione di riempimento d’acqua dolce e la configurazione è stato variato un grande molte volte secondo l’anno di modello, planimetria e livello di finiture. Tuttavia, il riempimento d’acqua dolce rimane un dispositivo estremamente semplice composto solo un tappo esterno, un tubo di riempimento verso il basso e due fascette stringitubo. Perché possono verificarsi solo due problemi, risoluzione dei problemi è un processo semplice.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pesce dell’elettricista
  • Tubo da giardino (dal vivo)
  1. Individuare il riempimento d’acqua dolce. È quasi universalmente un’apertura rotonda, manica di plastica nel lato del rimorchio viaggio Terry situato tra due e tre piedi sopra l’altezza dell’asse. L’apertura è protetta da un cappuccio molla o una piccola porta a battente, dotato di un fermo. In genere il riempimento d’acqua dolce sarà situato sul lato del conducente, l’allacciamento idrico di città e il baia di stoccaggio accantonati per il cavo di collegamento di riva e non in una slide-out nelle vicinanze.
  2. Aprire il tappo sospesa o la porta a battente. Se risolvendo il riempimento d’acqua dolce, perché l’acqua non raggiunge il serbatoio d’acqua dolce, ispezionare il porto e il tubo di riempimento giù per un blocco visibile. Verificare la presenza di una spina di ghiaccio nella porta di entrata o giù-riempimento a tubo se il Terry è stata esposta a basse temperature per un lungo periodo e non è stato correttamente winterized.
  3. Verificare e Rimuovi, blocchi più in basso del tubo di riempimento verso il basso, soprattutto dopo un lungo periodo di stoccaggio, con l’introduzione di pesci dell’elettricista o un tubo in esecuzione. Non utilizzare un appendiabiti metallo o dispositivo simile; il tubo di riempimento verso il basso è fatto di plastica di concertina ed è facile da dividere. Preferiscono nidificare in spazi ristretti, piccoli roditori e insetti, e se la porta o il tappo non è stato interamente chiuso quando il Terry è stato messo per storage ci può essere una palla di ramoscelli o carta Rossura che ostruisce il flusso d’acqua. Se questa operazione cancella il blocco al serbatoio d’acqua dolce sono stato contaminato dal blocco espulso e, pertanto, deve essere svuotato.
  4. Assicurarsi che non ci sia nessuna sacca d’aria nel riempimento. Questo è estremamente improbabile che si verifichino dato il diametro del tubo di riempimento giù e la porta nel serbatoio che permette all’acqua di entrare. Cerca un portellone avendo assistente tenere un tubo in esecuzione all’interno del porto e all’interno del Terry spremere il tubo giù-riempimento e ascolta per un rumore “gulping”; questo indicherebbe che un portellone è stato eliminato.
  5. Sono l’assistente di tenere un tubo in esecuzione all’interno del porto, se la risoluzione dei problemi per una perdita. Ispezionare visivamente il tubo di riempimento giù come l’acqua scorre attraverso di essa, alla ricerca di uscita acqua tutto il tubo morsetti in alto e in basso, intorno a punti bassi se il tubo di loop e intorno attorcigliati punti se il tubo è piegato intorno angoli taglienti.

Avvertenze & consigli

Di un elettricista pesce o pesce nastro, è un rocchetto di filo d’acciaio piana malleabile che è sufficientemente flessibile e che può essere spinto in spazi inaccessibili, ma abbastanza rigida non a fibbia. Lo strumento è prontamente disponibile nella maggior parte dei depositi domestici di miglioramento.