Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come risolvere un regolatore di pressione iniettore carburante

Come risolvere un regolatore di pressione iniettore carburante

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Frédéric Evrard

Visto
5

Un regolatore di pressione del carburante viene utilizzato negli impianti di carburante iniettato. Il computer regola la quantità di carburante iniettato nel motore dalla quantità di tempo che gli iniettori di carburante sono aperti. Per metro con precisione una specifica quantità di carburante nel motore in un dato momento, la pressione del carburante deve essere esattamente lo stesso, indipendentemente dal volume introdotto. Il regolatore di pressione del carburante mantiene tale pressione consentendo qualsiasi pressione eccessiva restituire al serbatoio del carburante.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tester pressione carburante
  1. Sollevare il cofano e avviare il motore. Tirare il tubo dal diaframma regolatore pressione carburante. (Il regolatore di pressione del carburante si trova all’estremità opposta della rotaia carburante dal tubo di ingresso del carburante. Esso è rotondo e ha un tubo di aspirazione fissato alla parte superiore). Con il tubo fuori, cercare qualsiasi combustibile che emergono dal tubo di aspirazione-montaggio. Se non c’è alcuna indicazione del carburante a questo punto, il diaframma è rotto e il regolatore di pressione del carburante deve essere sostituito.
  2. Collegare il regolatore di pressione carburante fuel rail. Nella maggior parte dei casi il fuel rail ha una valvola Schraeder, che appare come una valvola di sfiato del pneumatico. Questa valvola è utilizzata per controllare la pressione del carburante o alleviare la pressione del carburante. Collegare il regolatore di pressione carburante questa valvola. Veicoli che non hanno valvole Schraeder richiedono un’appropriata adattatori per adattarsi tra il tubo di entrata o la fornitura e il rail di iniezione del carburante.
  3. Consultare un manuale di servizio per la pressione del carburante giusto per il veicolo specifico e la dimensione del motore; valutazioni di pressione di carburante possono variare notevolmente a seconda di quest’ultimo. Una volta stabilita la pressione corretta di combustibile per il veicolo, avviare il veicolo. Registrare la pressione del carburante.
  4. Controllare la pressione del carburante indicato contro le specifiche di fabbrica. Se la pressione del carburante è troppo bassa o alta, staccare il tubo di aspirazione e guardare il manometro. Se la pressione del carburante rimane lo stesso, il manometro di pressione del carburante è difettoso. Idealmente, la pressione del carburante dovrebbe aumentare leggermente dalle specifiche fabbrica quando viene rimosso il tubo di aspirazione e tornare alla specifiche di fabbrica quando reinstallate.