Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Come risolvere un problema di partenza in un 1965 Ford Mustang

Come risolvere un problema di partenza in un 1965 Ford Mustang

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Bernadette Julien

Visto
10

Il 1965 Ford Mustang sistema di partenza è costituito principalmente da tre componenti: la batteria, il solenoide del dispositivo d’avviamento e il motore di avviamento. Quando viene attivata la chiave di accensione il Mustang, il solenoide di avviamento permette l’alimentazione dalla batteria raggiungere il motorino, che poi si impegna con il volano per accendere il motore. Risoluzione dei problemi di partenza di questo sistema è abbastanza semplice grazie al suo design di base e richiede controllando sistematicamente ogni componente per determinare la causa del problema.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Voltmetro
  • Chiave
  • Cavo pesante
  1. Controllare la tensione della batteria con un voltmetro. Montate il positivo volt metro filo al morsetto positivo della batteria, quindi il cavo negativo volt metro il terminale negativo della batteria. Il voltmetro deve leggere circa n/a volt di elettricità. Se la tensione della batteria è inferiore a 12 volt, la batteria potrebbe essere difettosa.
  2. Afferrare ogni morsetto della batteria, uno alla volta e cercare di muovere il cavo del terminale. Se il morsetto è sciolto, stringerlo con una chiave. Non toccare entrambi morsetti batteria allo stesso tempo; comporterà una scossa elettrica.
  3. Traccia il cavo positivo della batteria dalla batteria del solenoide di avviamento montato accanto alla batteria sul vano motore. Il cavo scorre un asta sul solenoide ed è fissato con un dado. Garantire che il dado è stretto con una chiave.
  4. Rintracciare il cavo negativo della batteria dalla batteria al blocco motore. Questo cavo è fissato al blocco con un singolo bullone. Assicurarsi che il bullone sia stretto con una chiave.
  5. Assicurarsi che i due bulloni che fissano la parte superiore del solenoide avviamento siano stretti con una chiave. Il solenoide non utilizza un filo di terra. Il metallo di supporto del solenoide opera come il punto di massa.
  6. Fissare un’estremità di un cavo jumper pesante all’asta filettato grande su un lato del solenoide avviamento, quindi toccare l’estremità opposta del cavo per il pesante asta filettata sul lato opposto del solenoide avviamento jumper. Se il motorino produce un suono, sostituire l’elettromagnete del motorino di avviamento. Se il motorino non produce un suono, il cavo che collega l’elettromagnete del motorino di avviamento per il motore di avviamento può essere sciolto.
  7. Assicurarsi che il cavo che collega il solenoide avviamento al lato del motorino è fissato al motorino strettamente con una chiave. Se il cavo è stretto, sostituire il motorino di avviamento.