Casa » Autos » Auto - audio e video » Come risolvere un lettore DVD

Come risolvere un lettore DVD

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Claude Maurice

Visto
16

In-car audio è venuto lungo cammino dato che i giorni di giocherellando AM comporre. Sistemi di oggi possono rispondere telefoni, navigare una rotta per voi, sfoglia un lettore musicale remoto come un iPod e accettare unità supporti esterni tramite prese USB. Possono comunicare con le periferiche esterne in modalità wireless tramite Bluetooth a corto raggio, vedi dietro di te con una telecamera posteriore opzionale; accettare fonti esterne come un ad alta definizione (HD) o satellitare radio e riprodurre DVD.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Verificare che il numero di regione del DVD corrisponda la regione del lettore DVD. Per motivi di copyright e licenze, non possono essere riprodotti molti DVD di fuori del territori in cui sono stati acquistati. Ad esempio, gli Stati Uniti sono regione 1. Il DVD e il lettore DVD deve corrispondere. Cercare di etichettatura sul DVD box. Sostituire il DVD con un DVD regione 1.
  2. Se il telecomando non funziona, sostituire la batteria nel telecomando. Alcune operazioni possono essere proibiti con alcuni dischi. Provare un altro DVD per vedere se è un’anomalia con il disco.
  3. Se il lettore DVD non sembra funzionare, provare diversi dischi. Alcuni dischi non sono compatibili.
  4. Premere il tasto Play..–è quello con la singola freccia..–se non non c’è nessun audio ma non ci sono immagini. Il lettore DVD può essere giocare indietro fotogramma per fotogramma, o al rallentatore e audio non è supportato al rallentatore. Aumentare il volume se non non c’è nessun audio in modalità normale del gioco.
  5. Ricreare il DVD video fatti in casa se ignorare il suono e video. Controllare che tutti i file DivX sono entro i parametri del lettore DVD. Controllare il manuale di istruzioni fornito con il lettore DVD perché ci possono essere limitazioni di frequenza dimensioni e trasmissione file sul lettore DVD.