Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come risolvere un 2006 Chevrolet Trailblazer

Come risolvere un 2006 Chevrolet Trailblazer

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Marine Humbert

Visto
10

Chevrolet Trailblazer è stato introdotto nel 2002 come il veicolo sostitutivo per la Chevrolet Blazer. A differenza del Blazer che era disponibile nei modelli a due e quattro porte, Trailblazer è disponibile solo in configurazione a quattro porte con una quinta porta l’accesso al vano di carico posteriore. Il veicolo pratico di sport può funzionare in modalità di trazione integrale e posteriore-rotella. Se la tua Trailblazer 2006 non eseguendo come previsto ci sono alcune cose che possono risolvere a casa prima di prenderlo ad un meccanico.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Spazzola metallica
  • Chiave candela
  1. Inserire la chiave per il 2006 Chevrolet Trailblazer nell’accensione e trasformarlo in avanti per avviare il veicolo. Ascoltare e osservare quello che fa il veicolo quando si tenta di avviarlo. Se non c’è nessuna risposta, aprire il cofano motore e verificare lo stato della batteria. Pulire i messaggi di batteria dove i cavi sono collegati con una spazzola metallica per rimuovere qualsiasi corrosione che può avere accumulato sui posti.
  2. Guidare Trailblazer 2006 e premere sull’acceleratore e vedere quanto velocemente il motore risponde. Se c’è un attimo di esitazione, individuare, rimuovere e sostituire il filtro del carburante. Un filtro carburante collegato può privare il motore Trailblazers dalla corretta quantità di carburante che ha bisogno per eseguire correttamente.
  3. Avviare il motore Trailblazer e vedere come gira a vuoto. Se notate che è in esecuzione ruvido e non al minimo senza intoppi, spegnere il motore, Apri il cofano scollegare i cavi candela dalla parte superiore delle candele. Usare una chiave candela per rimuovere le spine di scintilla. Sostituire le candele vecchie con quelle nuove, ricollegare i cavi candela e avviare nuovamente il motore. Nuove candele non solo farà il motore eseguire senza problemi, essi miglioreranno il chilometraggio del gas Trailblazers.
  4. Controllare la scatola dei fusibili e sostituire eventuali fusibili che possono essere saltati se ci sono le opzioni elettriche Trailblazer che non funzionano. Estrarre il fusibile dalla scatola dei fusibili e ispezionare l’estremità in plastica del fusibile. Se la striscia di metallo che attraversa la parte plastica del fusibile è rotta, il fusibile non è buona e deve essere sostituita. C’è un numero alla fine della parte plastica del fusibile. Questo è l’amperaggio rating per il fusibile. Utilizzare solo un fusibile che ha la stessa valutazione di amperaggio come quello che sta sostituendo.

Avvertenze & consigli

Chiamare la concessionaria Chevrolet dove hai comprato la tua Trailblazer e vedere se ci sono eventuali avvisi di richiamo per il 2006 Trailblazer. Questa è buona cosa fare di volta in volta, soprattutto se hai spostato da quando è stato acquistato il veicolo.