Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come risolvere un 2001 Nissan Xterra

Come risolvere un 2001 Nissan Xterra

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Astrid Bouquet

Visto
16

Il modello di Nissan Xterra XE 2001 venne attrezzato con un 2,4 litri a quattro cilindri. il Xterra comprendeva anche molti differenti caratteristiche standard tra cui sedili anteriori di secchio panno, ruote da 15 pollici, aria condizionata, servosterzo, condotti di ventilazione posteriori, tasche porta d’ingresso, un vano di carico leggero, un portapacchi e defogger posteriore. Perché il Xterra è costituito da tante diverse parti può essere duro dire quello che si ripara devono effettuare risolvere un dato problema. Un metodo per risolvere i vostri Xterra 2001 è di esaminare i richiami del produttore che sono stati rilasciati da Nissan.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Controllare l’angolo di combinazione e paraurti lampade sul Xterra se la parte anteriore del veicolo è difficile da vedere dal lato di notte. Si possono avere lampade che sono state prodotte da Sabersport che non siano conformi agli standard di sicurezza federale dell’autoveicolo gli Stati Uniti reparto di trasporto. Queste lampade paraurti e un angolo non contengono un catadiottro ambra laterali per permettere un’altra auto di vederla dal lato. Questa visibilità ridotta potrebbe portare ad un incidente automobilistico. Queste lampade devono essere sostituite per risolvere questo problema.
  2. Controllare l’unità di carburante-invio sulla tua Nissan se il motore non sta iniziando o smette improvvisamente di funzionare mentre si sta guidando. La pompa carburante terminale dell’unità di carburante-invio potrebbe aver sviluppato una crepa nella plastica stampaggio. La crepa potrebbe causare la morsettiera dell’unità di carburante-invio per corrodere. La corrosione causerà l’unità di carburante-invio alla fine rompere e fermare la pompa carburante da operano complessivamente. È possibile risolvere questo problema sostituendo l’intera unità di carburante-invio.
  3. Guardate la valvola carburante presa ingresso otturatore se vedete benzina fuoriuscita sotto vostro Xterra. Alcune delle valvole otturatore installate sul veicolo non soddisfa le specifiche di prestazioni tenuta corretta. In determinate condizioni, tra cui una temperatura ambiente elevata e quando viene venduto inverno-grado benzina, carburante può fuoriuscire dall’ingresso di riempitivo come viene riempito il serbatoio di gas presso un distributore di benzina. Se la benzina che perde entra in contatto con una fonte d’ignizione potrebbe iniziare un fuoco sotto il vostro Xterra. Sostituire la valvola serbatoio carburante ingresso dell’otturatore per prendersi cura di questo problema.

Avvertenze & consigli

Consultare sempre un meccanico qualificato a lavorare sui veicoli Nissan Xterra prima e dopo è risolvere un problema per assicurare che si lavora in modo efficiente per risolvere il problema e fare la riparazione adeguata dopo aver finito di risoluzione dei problemi.