Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come risolvere un 2001 Honda Accord

Come risolvere un 2001 Honda Accord

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Jeannine Gros

Visto
16

Se possedete la carrozzeria berlina o coupé, la Honda Accord 2001 continua ad essere un investimento stimabile di auto usate, con un valore di Kelley Blue Book Trade-in di $3.500 per un 2001 Honda Accord DX berlina 4D in ottime condizioni, a partire da agosto n/a Modifiche per il 2001 Honda Accord hanno incluso gonfiatore doppio stadio airbag, comandi audio sul volante e sedile del passeggero un quattro vie potenza. Risoluzione dei tuoi 2001 Honda Accord vi aiuterà a mantenere il valore dell’auto e mantenere la vostra auto senza intoppi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Olio motore

    Bassa pressione olio

  1. Tirare l’auto fuori strada in un luogo sicuro, quindi spegnere il motore, se vedi che l’indicatore di bassa pressione olio inizia a lampeggiare. Questo significa che la pressione dell’olio è sceso. Troverete l’icona di pressione olio o foto sul lato inferiore sinistro del display indicatore di sistema, che assomiglia ad una pentola con una goccia provenienti da esso. Se la spia olio rimane accesa, il motore dell’auto non ha pressione olio e può diventare gravemente danneggiato.
  2. Accendere le spie di pericolo.
  3. Aggiungere olio svitando e togliere il tappo di riempimento della copertura della valvola olio motore. Riempire fino alla tacca di livello pieno di olio sull’astina di livello—-non andare più in alto o si rischia di danneggiare il motore dell’auto.
  4. Avviare il motore e vedere se si spegne la spia di pressione olio, entro 10 secondi. Se vedete ancora la spia olio su, avete vostra Honda Accord rimorchiata e riparati prima che si può guidare.
  5. Motore non si avvia

  6. Utilizzare la chiave master con la codifica corretta per la vostra chiave di sistema o cameriere immobilizzatore per avviare il motore se non si avvia. La spia del sistema immobilizzatore sul tuo pannello cruscotto inizierà a lampeggiare se si utilizza una chiave codificata in modo improprio per provare ad avviare l’auto.
  7. Spingere il pedale della frizione fino al pavimento, se la Honda Accord è una trasmissione manuale; in caso contrario, il motorino di avviamento non funziona. È necessario che la trasmissione in “P” (parco) o posizione (neutro) “N” per iniziare la vostra auto.
  8. Attivare l’accensione nella posizione “On”, quindi accendere i fari. Avrete bisogno di un Jump-Start se i fari appaiono debole o non di luce a tutti.
  9. Ruotare l’accensione in posizione “Start” e accendere i fari. Controllare il vostro fusibili se brillano i fari. Si possono avere problemi con l’accensione interruttore o starter motori circuiti elettrici se i fusibili vengono visualizzate bene. Avere l’auto rimorchiata a una stazione di servizio per la riparazione.
  10. Sistema di ricarica

  11. Spegnere tutte le unità elettriche nel vostro Honda Accord immediatamente se vedete la spia di ricarica sistema andiamo brillantemente. Questo significa che il sistema di ricarica ha smesso di ricarica della batteria dell’auto. Disattivare unità, compreso il climatizzatore, radio, controllo di crociera e riscaldatore. L’icona in carica sistema luce assomiglia a una batteria con un meno e segno di più su di esso, si trova in basso a sinistra del display Indicatore auto sistema.
  12. Mantenere il motore dell’auto, in moto e non lasciare che stallo; in caso contrario, potrebbe non essere in grado di riavviare il motore.
  13. In auto da un garage o una stazione di servizio di aiuto—-si dovrebbe essere in grado di guidare diverse miglia con tutte le unità elettriche in eccesso non è più funzionante.

Avvertenze & consigli

Nel novembre 2008, American Honda Motor Co. annunciato un richiamo di sicurezza dell’airbag del conducente in alcuni accordi Honda 2001, ampliando il richiamo a 31 luglio n/a Alcuni dei corpi di airbag ha avuto un aumento della pressione interna quando viene utilizzato, causando il gonfiatore per rottura. Frammenti di metallo potrebbero passare attraverso la rottura, provocando lesioni o decessi di persone in auto. Controllare lo stato di richiamo del tuoi 2001 Honda Accord visitando la Honda “Proprietario Link” sito Web.

Termini di ricerca in arrivo:

  • richiamo modifica honda accord