Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come risolvere un 1997 Honda Civic LX

Come risolvere un 1997 Honda Civic LX

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Élodie Lavigne

Visto
27

La berlina di Honda Civic LX 1997 rappresenta una sesta generazione Civic con un aspetto migliore e la migliore tecnologia, tra cui un motore 1,5 litri. Mantenendo la vostra auto al top della condizione può essere gratificante. Ad esempio, un 1997 Honda Civic LX berlina 4D in ottime condizioni con n/a km ha un valore di rivenditore al dettaglio di $4.190, a partire da agosto 2010, secondo Kelley Blue Book. Mantenere il vostro 1997 Honda Civic LX cercando nuove per aiutare a mantenere il suo valore e risparmiare denaro in riparazioni di risoluzione dei problemi con la vostra auto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a croce (facoltativo)
  • Cacciavite regolare
  • Moneta (opzionale)
  • Camion-letto
  • Camion con attrezzatura di sollevamento ruota (opzionale)

Suggerire modifiche

    Fusibile bruciato

  1. Ruotare l’interruttore di accensione nella posizione “Lock” e assicurarsi che si dispone di tutte le unità elettriche spenta, compreso i fari, quando qualcosa di elettrico nella vostra 1997 Honda Civic LX smette di funzionare. Questa situazione può significare che un fusibile è bruciato. Tutte le unità elettriche in auto hanno fusibili, per impedire loro di.
  2. Rimuovere il coperchio della scatola fusibile tirando il coperchio verso il basso. Si può trovare la scatola dei fusibili interni sul lato del conducente sotto il cruscotto. Tirare la scatola dei fusibili fuori cerniere per rimuoverlo e accedere i fusibili. Troverete un’altra scatola fusibile situata nel vano motore, quando si apre il cofano dell’auto. Trovare la casella accanto alla batteria e spingere la linguetta sopra la casella di swing aperto il coperchio.
  3. Leggere il diagramma sul coperchio della scatola fusibili, che vi mostra quale fusibile controlli quale accessorio elettrico nella vostra auto. Estrarre il fusibile quando si trova una corrispondenza l’apparecchio elettrico non lavorativo, utilizzando un estrattore fusibile, che si trova nella scatola dei fusibili interni. Utilizzare un cacciavite a croce per i fusibili più grandi nella cappa sotto fusibile casella, situato accanto alla batteria. Si può dire che il fusibile è bruciato dall’elemento rotto o bruciato il filo all’interno del fusibile, che si può vedere attraverso la finestra del fusibile.
  4. Sostituire il fusibile difettoso con un nuovo fusibile del rating stesso amperaggio. Troverete i rating amp color-coded con rosso come 10, 15 blu, 20 giallo e verde come 30 ampere. Anche se le scatole fusibile hanno fusibili di ricambio, accertarsi che si acquista più fusibili per sostituire quelli utilizzati.
  5. Tetto lunare non chiusura

  6. Chiudere manualmente il tetto lunare del vostro 1997 Honda Civic LX se il motore elettrico non chiuderà, controllando prima per vedere se è bruciato il fusibile motore moonroof. Se vedete un fusibile bruciato, sostituirlo con un fusibile del rating uguale o inferiore. Provare a vedere se il motore elettrico verrà chiuso il tetto lunare.
  7. Individuare il toolkit moonroof nel tuo baule se non sia saltato il fusibile per il tetto lunare.
  8. Rimuovere la spina rotonda nel centro di headliner, il materiale del panno sul tetto del vostro civico, con una moneta o un cacciavite.
  9. Inserire la chiave moonroof nella presa situata dietro la spina tonda headliner. Chiudere completamente il tetto lunare girando la chiave in senso orario.
  10. Rimuovere la chiave del tetto lunare, quindi sostituire il tappo rotondo.
  11. Gancio di traino auto

  12. Trainare l’auto su un camion-letto, il modo ideale per trainare il 1997 Honda Civic LX.
  13. Trainare la tua Honda con ruote anteriori da terra se non riesci a farlo trainato con un camion-letto. Utilizzare un carrello con sollevatore attrezzature, due bracci rotanti che stare sotto i pneumatici anteriori della vostra auto.
  14. Rilasciare il freno di stazionamento e spostare la trasmissione manuale della tua Honda Civic sulla posizione “Neutrale” se si devono avere le ruote anteriori al suolo a causa di danni auto. Questo aiuta a proteggere la trasmissione. Rilasciare il freno di stazionamento, avviare il motore, shift per il “D4″ posizione, guida e poi alla “N” o “Neutro” posizione se avete una trasmissione automatica e si deve avere le ruote anteriori al suolo. Spegnere il motore.

Avvertenze & consigli

Mai trainare che l’auto di paraurti – paraurti può diventare seriamente danneggiata, poiché essi non può sostenere il peso dell’auto.

Suggerire l’elemento

Termini di ricerca in arrivo:

  • fusibili honda civic
  • fusibile luci di posizione anteriori Honda civic
  • scatola fusibili honda civic