Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Come risolvere un 1996 Dodge Grand Caravan

Come risolvere un 1996 Dodge Grand Caravan

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Laurent Rocher

Visto
16

Dodge ha introdotto la carovana nel n/a La carovana di base-trim 1996 è dotata di un motore di 2,4 litri, quattro cilindri. Il minivan è stato venduto con molte caratteristiche standard, tra cui panno secchio sedili, freni di potenza, ruote da 14 pollici, sedute di potenza, conducente e passeggero airbag frontali e un tergicristallo posteriore. Perché la carovana è costituita da molte diverse parti e sistemi, può essere difficile risolvere correttamente i problemi. Un metodo è quello di esaminare l’area del veicolo in cui si incontrano difficoltà e vedere se il richiamo di un produttore può aiutare a risolvere il problema.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Controllare il tappo olio cambusa su roulotte quando vedete olio fuoriuscita sul marciapiede sotto il blocco motore. È possibile che il motore testata cilindro olio cambusa spina non è stato correttamente sigillata. Quando separatore del tappo olio cambusa è difettoso, olio può essere iniettato nei cilindri del motore e provocare un incendio avviare all’interno del blocco motore. Per risolvere questo problema, si dovrà installare un’espansione olio cambusa spina e staffa sopra la testa del cilindro olio cambusa spina.
  2. Individuare il dado di collegamento del modulo pompa carburante quando Scopri gas fuoriuscita sotto serbatoio carburante la carovana. Se il dado di collegamento è difettoso, benzina può fuoriuscire dal serbatoio di furgone e possibilmente iniziare un incendio. Dado collegamento del modulo pompa carburante deve essere sostituito con un dado che ha tolleranze più strette di progettazione. La pompa del carburante o-ring di tenuta dovrebbe anche essere esaminato e sostituito.
  3. Ispezionare la valvola di ribaltamento del serbatoio carburante se trovate una perdita di carburante sotto il veicolo, soprattutto nella zona sotto il serbatoio carburante di roulotte. La perdita di benzina può indicare che la valvola di ribaltamento del serbatoio è difettosa e sta permettendo il carburante per passarvi il sebatoio vapor del sistema carburante, che poi le perdite del combustibile sotto il furgone. Sostituire il tubo di riempimento con un nuovo tubo di riempimento che ha una valvola supplementare rollover. Inoltre devi reindirizzare i tubi del vapore valvola rollover per assicurare che gas non fluisce nel sebatoio vapor mentre la carovana è in funzione.
  4. Guardate i bulloni di fissaggio giù i moduli di seduta integrata del bambino se le cinghie del seggiolino bambino sono sciolti. I bulloni possono avere rotto e non sono correttamente tenendo tua auto seggiolino correttamente. Questi bulloni modulo dovrebbero essere sostituiti per assicurare che il bambino abbia un’adeguata protezione in caso di collisione.