Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Come risolvere l’AC in una Cadillac 2000

Come risolvere l’AC in una Cadillac 2000

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Michèle Mallet

Visto
9

Risolvere il sistema AC nella tua Cadillac 2000 prima estate colpisce. Che si tratti di un problema con un tubo che perde o la frizione magnetica, i problemi sono relativamente semplici da diagnosticare. Prima di prendere il tuo 2000 Cadillac al negozio per quello che potrebbe rivelarsi per essere una riparazione costosa, ci sono alcuni risoluzione dei passaggi è possibile eseguire tramite il proprio.

Difficoltà: Moderatamente facile


Istruzioni

  1. Avviare il motore e accendere il ventilatore e AC per vedere se uno dei controlli AC sono danneggiato. Se i controlli sono allentati o difficili da spostare, li hanno sostituiti. Se non si sente o sentire la ventola si accende, potrebbe essersi bruciato il fusibile o la ventola potrebbe essere difettosa.
  2. Controllare la scatola dei fusibili per eventuali fusibili. Consultare il manuale per individuare la scatola dei fusibili per il vostro modello di Cadillac n/a Lettura schematica sul coperchio scatola fusibili per istruzioni su come identificare il fusibile collegato al sistema AC. Se il filo di metallo sottile all’interno il fusibile vetro si rompe, sostituirlo con un altro del rating esatto stesso amperaggio.
  3. Avviare il motore e controllare i tubi di due riscaldamento sotto il cofano. I tubi del riscaldatore sporgano dal firewall. I tubi sono più o meno lo spessore di un normale tubo da giardino. Il firewall è la divisione di metallo che separa il vano motore e abitacolo. Corre da appena sotto il parabrezza per la parte inferiore del motore. Mettete la mano i tubi due stufa. Essi dovrebbero essere entrambi caldi al tatto. Tuttavia, uno dovrebbe essere notevolmente più fresco rispetto alle altre. Se non lo è, potrebbe significare che il controllo della valvola deve essere sostituita. Sono un meccanico qualificato indagare ulteriormente questo per voi.
  4. Avviare il motore e girare AC fino all’impostazione più elevata. Controllare sotto il cofano per vedere se la frizione magnetica collegata al compressore AC si accende. Se non gira, questo potrebbe significare che il sistema è scarso di refrigerante. Avere una ricarica meccanica del sistema. Un compressore rumoroso potrebbe significare che è vicino al fallimento. Se la frizione magnetica sta ricevendo la tensione ma il compressore non è accattivante, la frizione può essere difettoso e devono essere sostituiti.
  5. Controllare i tubi AC per eventuali perdite. Se si nota un residuo oleoso, verde sui tubi, dovranno essere sostituiti.
  6. Testare il sistema AC con il motore spento per una pressione adeguata. Rimuovere i tappi di nero dai porti servizio sull’unità AC la Cadillac. Avvitare il tubo blu alla porta di servizio sul lato basso e il rosso alla porta lato alto. La sagoma di prova ha un monitor di pressione rosso sia un monitor blu. Una lettura della pressione normale dovrebbe essere tra 50 e 80 psi. Se la lettura non è in questa gamma, esso potrebbe indicare una perdita. È un meccanico qualificato di indagare ulteriormente per voi.