Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come risolvere il sistema di sterzo in Chevy Impala

Come risolvere il sistema di sterzo in Chevy Impala

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Benoît Le gall

Visto
2

Il più recente Chevy Impala (modelli prodotti dopo il n/a non può condividere lo status leggendario del suo predecessore, ma si desidera mantenere nella migliore condizione possibile. Sterzo è una funzione essenziale ed è possibile mantenere il Impala ha mirato dritto con alcune semplici tecniche di risoluzione dei problemi.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • GM o superiore qualità servosterzo fluido.
  1. Aderire al programma di manutenzione del servizio di GM. La spia dell’olio è impostata per andare per due viaggi di servizio pianificato, ma si può stare davanti al gioco mantenendo un occhio per collegamento usurata e altri componenti dello sterzo.
  2. Mantenere il fluido servosterzo pulito e serbatoio pieno. Dovreste cambiare il fluido completamente dopo n/a km e lo spurgo. Ogni volta che si riempie il serbatoio, cercare collegamenti allentati e perdite (soprattutto se livelli del fluido sono costantemente bassi). Non utilizzare mai fluido di trasmissione, anche se altre auto lo accetterà; utilizzare GM o superiore qualità servosterzo fluido.
  3. Ruotare le gomme ed equilibrare le ruote ogni 7500 km. Assicurarsi che la pressione dei pneumatici è anche e i pneumatici non sono usurati. Buone gomme e corretto allineamento front-end può eliminare molti problemi comuni dello sterzo.
  4. Correggere problemi sterzo duro controllando lo sterzo cambio e sollevatore. Regolazioni molto spesso eccessivamente stretti causano il servosterzo tagliare fuori. Sollevare la parte anteriore del veicolo e dirigere la ruota per verificare segni di attrito. Se l’attrito non scompare con il braccio del pitman scollegato, il problema è probabilmente con il collegamento; in caso contrario la colpa più probabile è la scatola del cambio.
  5. Controllare i problemi che causa sterzo allentato avendo qualcuno sterzare con il front-end verso il basso mentre si controlla i componenti dello sterzo. Assicurarsi che ogni movimento in un componente causa lo stesso movimento in una componente connessa e che il tirante non si muove lateralmente in relazione al rack. In altro comportamento potrebbe indicare che è necessario sostituire le parti usurate.
  6. Cercare componenti di collegamento allentato o parti scarsamente lubrificate se avvertite il rumore di sistema sterzante. Controllare i cuscinetti, giunti sferici e cinghia servosterzo per assicurarsi che essi non sono troppo stretto o troppo allentato.