Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come risolvere il sistema di riscaldamento su una Honda Civic

Come risolvere il sistema di riscaldamento su una Honda Civic

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Isaac Laine

Visto
24

Se l’impianto di riscaldamento nella vostra Honda Civic non produce aria calda, possono esserci diverse ragioni per questo. La causa principale è un nucleo del riscaldatore difettoso. È necessario accertarsi che non vi è un altro motivo, tuttavia, soprattutto perché sostituendo il nucleo è un affare complesso e richiede tempo. Altre cause possono includere un termostato bloccato o tubi logori. La buona notizia è che il sistema di riscaldamento di una Civic per problemi di risoluzione dei problemi non è difficile come la sua controparte più complesse di aria condizionata.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Verificare lo stato della cinghia di trasmissione al compressore del condizionatore d’aria. Sostituirla se è deteriorato o indossato. Se necessario, regolare la tensione.
  2. Ispezionare i tubi del sistema. Cercare di crepe, macchie difficili o deterioramento e controllare per olio bolle o infiltrazioni intorno i raccordi. Sostituire eventuali tubi dove trovare perdite, usura o altri danni.
  3. Guarda oltre il condensatore e verificare eventuali detriti all’interno come foglie o insetti. Pulire il condensatore con aria compressa o una speciale “pettine pinna.”
  4. Cercare tappeto umido in vapore di listello o vapore/antigelo passeggero anteriore che esce le prese d’aria. Questo significa che un nucleo di riscaldatore colante; sostituire il nucleo.
  5. Controllare la condizione del termostato. Probabilmente è bloccato aperto se il motore prende a lungo al calore o bloccato chiuso se il tubo inferiore del radiatore non è caldo, mentre il motore è. Sostituire il termostato se è bloccato.
  6. Sentire entrambi i tubi stufa vicino il firewall. Se uno di loro è freddo, questo significa che c’è un blocco in un tubo o il nucleo del riscaldatore o la valvola di controllo del riscaldatore è chiuso. Scollegare i tubi e utilizzare un tubo dell’acqua a dorso-sebbene il nucleo; Se non c’è ancora nessuna circolazione, rimuovere completamente i tubi e stanarli. Se il nucleo è ancora bloccato, sostituirlo.

Avvertenze & consigli

Esegue l’impianto di riscaldamento almeno una volta al mese per 10 minuti, soprattutto in inverno, conserverà il sistema impedendo i tubi da sempre essiccati o incrinato.

Termini di ricerca in arrivo:

  • aria circuito di raffreddamento honda civic
  • compressore aria condizionata honda civic bloccato