Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come risolvere il sistema di accensione in una Ford F-Series

Come risolvere il sistema di accensione in una Ford F-Series

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Susanne Andre

Visto
9

Quando si prova il sistema di accensione su una Ford F-Series camion, il tipo di camion (F-150, F-250, F-350) non è importante. Se il sistema non comprende è un distributore. È possibile testare liberamente i componenti di sistema distributore del camion più vecchi. Ma tu sei fondamentalmente limitato a cambiare le bobine di accensione su un sistema distributorless.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Strumento di filo candela
  • Ohmmetro digitale volt
  • Cacciavite

    Distributore sistema di risoluzione dei problemi

  1. Rimuovere e reinstallare ogni candela uno alla volta, mentre il motore gira al minimo. Rimuovere il boot con un cavo della candela tipo pinza rimuovendo strumento. Una candela è male se il motore non è notevolmente influenzata quando rimozione della spina.
  2. Testare i cavi candela con un tester di candela. Sostituire una spina nel suo avvio del filo con il tester ed il tester su una parte metallica del motore a terra. Manovella motore di Ford e cercare una forte scintilla sul tester,
  3. Controllare la bobina di accensione con un ohmmetro digitale volt. Verificare la tensione della batteria prima collegando il cavo negativo su ohmetro per un terreno e l’altro cavo al terminale “Batt” sulla bobina. Si dovrebbe ottenere una misurazione all’interno di una volt della tensione di batteria.
  4. Collegare il cavo di una lampada campione a terra e l’altra estremità al lato terra della bobina. Avviare il motore e vedere se la spia lampeggia e si spegne finchè il motore manovelle o corre.
  5. Utilizzare l’ohmmetro per controllare la resistenza della bobina della bobina. Sonda terminale “Batt” e il morsetto di terra della bobina. La resistenza tra i due terminali dovrebbe essere compresa tra 0,3 e 1,0 ohm.
  6. Verificare la resistenza secondaria di bobina di accensione. Collegare l’ohmmetro la “Batt” e il terminale di alta tensione. La lettura deve essere compreso tra n/a e n/a ohm.
  7. Sostituzione bobine di accensione

  8. Scollegare i fili elettrici del connettore e candela dalla bobina di accensione se la Ford ha un motore da 4,2 L. Scollegare il cavo di massa della batteria e il connettore elettrico su 4.6, 5,4 e 6,8 L motori.
  9. Rimuovere i bulloni di fissaggio e poi la bobina. Utilizzare un movimento di torsione mentre tirando sulla bobina.
  10. Controllare la bobina di accensione per tracce di carbonio o danni. Verificare che la molla elicoidale è correttamente situata entro l’avvio della bobina e la punta dello scarpone non sia danneggiata. Applicare leggermente dielettrico composto all’interno degli stivali bobina.
  11. Installare la procedura bobina (o sostituzione) usando l’inverso. Stringere i bulloni a 89 pollici libbre su un chilo di motore e 53 pollici 4,6 L su altri tipi. Collegare i cavi candela indietro nel loro giusto ordine.

Avvertenze & consigli

Torcere i filo candela gli stivali mentre tirando verso l’alto per rimuoverli. Questo previene danni ai cavi.