Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come risolvere il sistema di accensione in una Chrysler Sebring

Come risolvere il sistema di accensione in una Chrysler Sebring

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Élise Lopez

Visto
2

Poi anche modelli di Chrysler Sebring possono avere un sistema di accensione con o senza un distributore. Se l’auto è dotato di un sistema basato su server di distribuzione, ci sono modi è possibile testarla per eventuali problemi. Un sistema di distributorless è meglio lasciare nelle mani di esperti.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Candele
  • Voltmetro/ohmetro
  1. Scollegare il cavo della candela. Inserire una nuova candela in un nuovo avvio di candela e il tappo sul motore a terra.
  2. Rimuovere la calotta spinterogeno. Collegare il cavo candela prova la torre di bobina.
  3. Manovella motore di Sebring. Cercare una forte scintilla tra gli elettrodi della candela. Se c’è una scintilla debole o nessuna scintilla, procedere alla verifica i connettori distributore nel passaggio 4.
  4. Verificare la continuità dal pin PCM 11 al terminale connettore a sei vie uno, tra terra e sei vie due terminal e da PCM pin 6 al connettore a due vie due terminal. Utilizzare un Voltmetro/ohmetro.
  5. Testare la resistenza sul resistore incorporato di calotta spinterogeno. Collegare un ohmmetro terminale il centro pulsante e accensione della bobina. Assicurarsi che l’ohmetro legge n/a ohm.
  6. Misurare la resistenza della bobina primaria presso il connettore distributore a due poli, che deve essere compreso tra 0,6 e 0,8 ohm. Misurare la resistenza secondaria tra la torre di bobina e ciascuno dei terminali del connettore, che dovrebbero essere da n/a a n/a ohm.
  7. Sostituire il gruppo del distributore se tutti i circuiti di cui sopra mostrano la continuità.

Avvertenze & consigli

Indossare scarpe con suola in gomma e guanti di gomma durante il test del sistema ed essere estremamente cauti. Il sistema può generare circa n/a volt.

Non lasciare un cavo candela scollegato per più tempo del necessario. (Un test di candela non dovrebbe durare più di un minuto.) Un filo scollegato può causare danni dovuti al calore al convertitore catalitico.