Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come risolvere il Freeze di spine

Come risolvere il Freeze di spine

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Madeleine Rodriguez

Visto
12

Congelare o tasselli ad espansione permettono stanza per espansione dovrebbe congelare il liquido refrigerante all’interno del motore. Utilizzando acqua diritta o impropria miscela di acqua e liquido refrigerante causerà le spine alla ruggine dall’interno verso l’esterno. Nel tempo, la ruggine indebolirà le spine. Questo provoca fori a forma nei tappi. Refrigerante poi colerà dal foro o l’area intorno la spina. Sostituendo una spina colante risolverà definitivamente la perdita.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • manico a cricchetto 3/8 pollici
  • Cacciavite grande
  • Martello 16D
  • Pinze autobloccanti
  • carta abrasiva di grana 200
  • Panno pulito
  • Sostituzione congelare fuori spina
  1. Selezionare una presa da un set di presa che corrisponde alle dimensioni dei bulloni di fissaggio del collettore di scarico in luogo. Collegare la presa ad un manico a cricchetto. Il manico a cricchetto girare in senso antiorario per allentare e rimuovere ogni bullone collettore di scarico.
  2. Impostare la punta di un cacciavite grande il congelamento spina. Colpito la parte posteriore del cacciavite con un martello di peen palla fino a che il congelamento spina si apre nel motore.
  3. Bloccare un paio di pinze autobloccanti sulla fine del congelamento spina. Tirare verso di voi per staccare la spina dal blocco motore. Rimuovere qualsiasi altro colante congelare fuori spine come descritto.
  4. Sabbia l’apertura lasciata nel blocco motore dalla spina rimossa con carta abrasiva di grana 200. Pulire la polvere di levigatura dal blocco motore con uno straccio pulito.
  5. Allineare un nuovo congelamento spina con foro pulito. Sciopero bruscamente all’esterno della spina con il martello di peen palla per impostare la spina nel blocco motore. Installare un nuovo congelamento spina in ogni apertura.
  6. Ricollegare il collettore di scarico per il blocco motore. Serrare le viti di scarico con un manico a cricchetto.

Avvertenze & consigli

Consentire al motore di raffreddarsi prima di congelare le spine per evitare gravi ustioni da scarico caldi o liquido di raffreddamento motore di fissaggio.