Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come risolvere il flusso della benzina Scooter

Come risolvere il flusso della benzina Scooter

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Luce Ferry

Visto
11

Capire problemi con flusso di linea benzina scooter può essere un po’ irritante se non avete un’idea di come andare su di esso. Tuttavia, il problema non è difficile da risolvere. I problemi con il flusso del carburante tendono ad essere limitato, pertanto è possibile utilizzare un processo di eliminazione per risolvere il problema rapidamente.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciaviti – entrambi a testa piatta e tipo Phillips
  • Chiavi a mezzaluna – metriche e standard misura 7mm fino a 15mm
  • Carburante linea, solitamente circa 3 metri per alimentazione supplementare
  • Banjo linea di combustibile – morsetti per fissare il tubo del carburante
  • Un ambiente di lavoro pulito
  • Guanti, se non volete le mani sporche
  • Negozio di stracci
  • Buona illuminazione

    Il problema di trovare

  1. Cercare perdite. Rivedere ed esaminare tutti i giunti e i punti di connessione per le linee di carburante. Se la linea di combustibile sembra vecchio, rotto o usurato, preparatevi a sostituirlo. Controllare che il banjo morsetti sulle linee di carburante per assicurarsi che funzionano e non sono arrugginite fuori. Lavorare lungo la linea di carburante alla ricerca di pizzichi, crepe, buchi o strappi. Scollegare il tubo del carburante dal carburatore scooter e lasciare che il carburante flusso nel tubo mentre l’estremità libera con il dito di collegare. Se c’è una perdita, essere pronti a vederlo.
  2. Una linea pizzicata può anche interrompere il flusso del carburante. Guardate la vostra linea di carburante dal serbatoio al carburatore. Assicurarsi che la linea non è sempre piegata storto o schiacciato tra parti meccaniche, che avrebbe abbattuto il flusso del carburante.
  3. Controllare l’interno del vostro serbatoio di gas per vedere se è pulito. Sedimenti possono accumularsi in fondo dovuto a ruggine o girt; utilizzare una torcia per vedere se il fondo è pulito. Se necessario, essere pronti a rimuovere il serbatoio e controllare il filtro carburante e zipolo proveniente dal serbatoio. Potrebbe essere necessario svuotare il gas dal serbatoio per farlo.
  4. Il problema di fissaggio

  5. Utilizzando Avvitatori a rilasciare e poi stringere i morsetti di tubo, rimuovere il vecchio carburante linea tubi di gomma e sostituirla. La maggior parte dei motorini utilizzano tubo 1/4 pollici, che si può acquistare presso negozi di parte più auto. Utilizzando la nuova linea di carburante, a liberarsene le congetture in chiedendosi se la vostra linea di combustibile è diviso o incrinato da qualche parte nel sistema.
  6. Se il vostro serbatoio scooter è sporco o arrugginito, rimuoverlo e scolarlo. Metti la benzina in un contenitore di gas. Rimuovere il filtro di zipolo e carburante serbatoio se incluso. Quando drenati, hanno il serbatoio devastato da un professionista pulitore. Quando puliti, reinstallare lo zipolo e un filtro del carburante, se necessario e ricollegare il tubo del carburante. Quindi reinstallare il serbatoio in scooter e collegare la linea. Utilizzare benzina nuovo riempiendo. Sbarazzarsi della vecchia benzina presso un distributore di benzina o rifiuti pericolosi sito.
  7. Se il problema è nel carburatore, rimuovere le linee e il carburatore. Smontare l’unità e pulire tutte le parti con carburatore spray pulitore. Asciugare con uno straccio e poi rimontare. Reinstallare il carburatore con nuove guarnizioni e riattaccare le linee di carburante.

Avvertenze & consigli

Cambiando completamente la vostra linea di carburante con nuovi filtri, banjo morsetti, e linea di combustibile può risolvere molti problemi legati all’età. Benzina divora in gomma e filtri, quindi è utile sostituire questi pezzi scooter dopo due o tre anni.

Benzina è estremamente infiammabile. Assicurarsi di che avere eventuali fonti di calore o fiamme tenuti lontano dalla tua fonte di combustibile. Aiuta notevolmente a lavorare in una zona ben ventilata, ad esempio un garage aperto con un ventilatore in corso. Non fumare, avviare un motore o utilizzare qualsiasi apparecchiatura elettrica scintille vicino il carburante. Gas fumi viaggiano lungo il terreno e possono infiammarsi, anche se non visto. Assicurati di buttare via che tutti usati stracci negozio in un bidone dell’immondizia fuori dopo aver terminato il lavoro. Non accumulano li in garage, soprattutto non in prossimità di un riscaldatore di acqua di casa.