Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come ripristinare un poggiatesta

Come ripristinare un poggiatesta

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Simone Weber

Visto
30

Poggiatesta auto fornisce non solo un elemento di comodità, ma anche la sicurezza. Purtroppo ora, insieme a uso e gli estremi di temperatura, può prendere il loro pedaggio sul poggiatesta medio. L’imbottitura all’interno del poggiatesta può abbattere, lasciando una signorina a forma, nonsupporting rettangolo di tessuto sporco, usurato. Ripristinando un poggiatesta auto può essere semplice come rimuoverlo dal sedile e sostituendo i materiali. Non è necessario saper cucire o reupholster mobili, se si utilizza un fiocco pistola elettrica.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Forbici
  • Coltello artigianale
  • Blocco di gommapiuma (dimensione determinata dal poggiatesta in fase di restauro)
  • Penna di marcatura permanente
  • Coltello elettrico
  • Compensato, 8 pollici da 12 pollici da 1 centimetro di spessore
  • Scorrimento o sega a nastro
  • Tessuto, 1 yard
  • Metro a nastro
  • Fucili elettrici fiocco
  1. Determinare come il poggiatesta è rimosso dal sedile dell’auto. Più semplicemente tirare in su e fuori la colonna di metallo nella parte superiore del sedile. Alcuni modelli, tuttavia, hanno le viti che tengono i poggiatesta in posizione. Generalmente questi sono trovati sul fondo del poggiatesta.
  2. Rimuovere il poggiatesta dalla colonna di metallo. Se le viti sono state utilizzate, impostare le viti da parte per uso nel Rimontare il poggiatesta.
  3. Rimuovere il coperchio vecchio taglio lungo una giuntura con un paio di forbici o un coltello artigianale.
  4. Esaminare la gomma piuma all’interno del poggiatesta per usura e deterioramento. Sostituire il blocco di gommapiuma, se necessario, tramite il vecchio pezzo di gommapiuma come il modello per il nuovo poggiatesta.
  5. Misurare il vecchio blocco di gommapiuma o tracciare il contorno su un nuovo pezzo di gomma piuma con una penna di marcatura permanente. Tagliare il pezzo nuovo del blocco di schiuma di gomma con un coltello elettrico.
  6. Tracciare il contorno della parte inferiore del poggiatesta su un pezzo di compensato spesso un pollice. Tagliare il pezzo di compensato con un rotolo o piccola sega a nastro. Il pezzo di compensato sarà una base per il nuovo rivestimento in luogo di fiocco. Tagliare le aperture supplementari necessari per accogliere la colonna di metallo sul sedile dell’auto. Mark dove le viti devono essere disposte per tenere il poggiatesta in posizione nella colonna di metallo.
  7. Posare il nuovo tessuto per essere utilizzato come copertina per il poggiatesta su una superficie pulita e piana con la parte sbagliata del tessuto fino e rivolto verso l’alto.
  8. Posizionare il blocco di gommapiuma sul tessuto. Misurare il tessuto con un metro a nastro e assicurarsi che ci sia abbastanza per coprire il blocco e fiocco in luogo. Tagliare il tessuto.
  9. Posizionare il pezzo di compensato al posto contro il fondo del nuovo blocco di gommapiuma.
  10. Tirare il tessuto dal lato destro in modo che è piatta e senza rughe. Fiocco e per il compensato di base con un fiocco pistola elettrica.
  11. Tirare il tessuto dal lato sinistro in modo che sia stretta, piatta e senza rughe. Fiocco alla base di compensato.
  12. Fiocco il tessuto dal lato posteriore del poggiatesta, assicurandosi che sia piatto, dritto e senza rughe.
  13. Tirare il tessuto dalla parte anteriore del poggiatesta verso il retro. Tirare il tessuto in modo che sia stretto e senza rughe o pieghette. Fiocco alla base di compensato. Tagliare qualsiasi tessuto in eccesso.
  14. Rimontare il poggiatesta e scivolando indietro sulla colonna metallica. Posizionare le viti indietro nelle loro posizioni originali per tenere il poggiatesta in posizione.

Avvertenze & consigli

Per aiutare a mantenere il vostro nuovo poggiatesta guardando bene, considerare applicare uno spray protettore di tessuto.

Questo metodo di ripristino poggiatesta funziona bene con ecopelle, poiché nessun macchine da cucire sono necessari.