Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come ripristinare il proiettore lenti

Come ripristinare il proiettore lenti

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Anaïs Chevallier

Visto
5

Lenti nebuloso proiettore possono portare a visibilità ridotta quando si guida di notte, pioggia o nebbia. L’acquisto di una nuova lente frontale può essere costoso e l’installazione può essere complicato e richiede molto tempo. Fortunatamente, ci sono un certo numero di kit Restauro faro sul mercato che consentono di rimuovere la foschia dal tua lenti proiettore e ripristinarli per chiarezza come nuovo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di ripristino fari
  • Flacone spray
  • Asciugamani di carta
  1. Acquistare un kit di restauro del proiettore. Questi kit possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di auto e sono prodotte da un certo numero di produttori. Il kit dovrebbe includere un composto lucidante, sigillamento composto, due grane diverse sandpapers e un panno morbido.
  2. Spruzzare la lente commovente con il flacone spray per inumidire la superficie.
  3. Applicare una piccola quantità di composto (circa le dimensioni di una monetina) sulla superficie del pezzo più pesante grana della carta vetrata di lucidatura. Strofinare la superficie della lente con la lucidatura composto e levigare per circa un minuto. Rimuovere qualsiasi residuo di lucidatura composto con un tovagliolo di carta.
  4. Applicare una piccola quantità di lucidatura composto per il pezzo di grana più fine di carta vetrata. Strofinare la superficie della lente per circa un minuto e spazzare via ogni residuo di lucidatura composto con un tovagliolo di carta.
  5. Applicare una piccola quantità di lucidatura composto uno dei panni morbidi. Lucidare la superficie della lente con il panno morbido per circa un minuto.
  6. Spruzzare la lente lucidata con il flacone spray e spazzare via ogni residuo lucidatura composto con un tovagliolo di carta. Asciugare completamente la superficie della lente.
  7. Applicare il sigillante composto l’altro panno morbido. Disegnare il panno su tutta la superficie della lente da sinistra a destra fino a quando l’intera superficie è coperta. Lasciate la cura composto sigillante per due minuti. Poi vai su di esso con un secondo strato di sigillante.