Casa » Autos » Moto e scooter » Come ripristinare il policarbonato Dash cornici

Come ripristinare il policarbonato Dash cornici

Categoria: Moto e scooterAutore: Noémi Lemaire

Visto
19

Molte persone pensano di restauro auto in termini di pittura e di riparazione del corpo di auto. Tuttavia, all’interno della tua auto necessita di attenzione di volta in volta. La lunetta cruscotto, il cerchio che si adatta intorno alla vostra calibri e tachimetro, spesso diventa incrinato e graffiato con l’età. Se la lunetta è realizzato in policarbonato, è possibile risolvere questo problema con pochi rifornimenti dalla sezione auto di molti negozi al dettaglio. Ripristino cornici cruscotto in policarbonato non è che richiede tempo e meno che sostituendo la lunetta.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Panni microfibra
  • Grossolana polacco di plastica
  • Polacco di plastica sottile
  • Pulitore plastica
  • Cacciavite (se necessario)
  1. Pulire la mascherina. Utilizzare un detergente che è sicuro per policarbonato come plesso, Novus #1 o Brillianize. Questi prodotti non contengono ammoniaca, che è nocivo alla plastica. Poiché vi sarà lucidatura graffi e crepe, assicurarsi che si ottiene tutta la polvere e lo sporco dalla superficie di lunetta. Lo sporco potrebbe creare più graffi quando si inizia a lucidare.
  2. Applicare una grossolana lucidare con un panno in microfibra per la lunetta. Lavorare in movimenti circolari fino a coprire l’intera lunetta con il composto. Quindi utilizzare un panno pulito per togliere tutti i polacchi.
  3. Applicare uno smalto più fine. Questo è lo smalto di finitura che ridona lucentezza di lunetta e lucentezza. Applicare allo stesso modo come avete fatto la versione più grossa, spazzando via tutto il composto quando hai finito.
  4. Pulire nuovamente la lunetta. Utilizzando la stessa plastica detergente e un panno pulito, spruzzare nuovamente giù la lunetta e pulire. Questo protegge il tuo lunetta, aiutando il policarbonato resiste grattarsi.
  5. Re-installare la lunetta lo snap in luogo o sostituendo le viti.

Avvertenze & consigli

Mentre avete la lunetta fuori il cruscotto, polacco la copertina di calibro. Materie plastiche quali acrilico o policarbonato normalmente coprono i calibri. Questo significa che è possibile utilizzare gli stessi prodotti per loro, come hai fatto sulla tua lunetta. Lucidatura i calibri non solo rende il cruscotto look più bello, aiuta a leggere il tuoi calibri più facilmente.