Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Come riparare un’oscillazione in una Nissan Pathfinder

Come riparare un’oscillazione in una Nissan Pathfinder

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Philippe Mounier

Visto
18

Un’oscillazione nella parte anteriore del vostro Nissan Pathfinder può variare da leggermente fastidiosa per pericolosi, a seconda della gravità del wobble. Un’oscillazione può essere causato da una varietà di diversi problemi nei componenti della parte anteriore del veicolo e può compromettere seriamente il modo tuo Pathfinder maniglie e unità. Potrebbero essere necessari diversi tentativi o riparazioni al fine di eliminare completamente la sensazione wobbling.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo


Istruzioni

  1. Verificare lo stato delle gomme di Pathfinder. Guardate la gomma del battistrada e controllo per i segni di usura irregolare del battistrada dove una sezione del pneumatico è più o meno usurato rispetto al resto delle gomme. Una delle cause primarie di un front-end wobble in qualsiasi veicolo sono pneumatici usurati male o in modo non uniforme. Pneumatici possono portare male a causa dell’estremità anteriore del veicolo, essendo fuori allineamento o un difetto di pneumatici. Ruotare o sostituire i pneumatici usurati.
  2. Sono un meccanico o tecnico pneumatici verificare l’allineamento di front-end di Pathfinder. Se il veicolo è fuori allineamento, gomme continueranno a portare male e possono causare un’oscillazione continua o ripetuta nel tempo.
  3. Hanno il controllo meccanico della sospensione sul front-end di Pathfinder. Ci sono diversi componenti diversi che possono rompere, usura o malfunzionamento che può causare un front-end traballare. Componenti da controllare comprendono i cuscinetti ammortizzatore, molle e ruota.
  4. Coinvolgere il tuo sistema di esploratori quattro ruote motrici. Se si sente un rumore schioccante che accompagna il wobble, c’è la possibilità che uno dei tuoi mozzi di bloccaggio può essere malfunzionamento o non riuscendo a disimpegnarsi correttamente. Avere il tuo meccanico ispezionare accuratamente il 4×4 sistema e mozzi.
  5. Determinare se l’oscillazione avviene sempre o solo quando è fermare il Pathfinder. Problemi con il sistema di frenatura, compreso le pastiglie dei freni, rotori deformati o pinze che non sono completamente svincolarsi di fronte. Avere vostro meccanico di esaminare il sistema di frenatura sul Pathfinder attentamente se il veicolo è solo oscillazioni durante l’arresto.

Avvertenze & consigli

Tutti i problemi del veicolo dovrebbero essere diagnosticati da un meccanico certificato.