Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come riparare uno specchio frantumato lato su un auto

Come riparare uno specchio frantumato lato su un auto

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Diane Leger

Visto
11

Il vetro su uno specchio di lato auto è molto sottile e vulnerabile alla rottura da impatto lieve o anche temperature molto rigide. Uno specchio rotto auto è di nessun aiuto per vedere gli oggetti dietro l’auto. Come la carcassa di specchio è intatta, il vetro è sostituibile. Difficoltà il tuo specchio lato frantumato e pagare solo il costo del vetro.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti da lavoro
  • Protezione degli occhi
  • Cacciavite o lama di mastice
  • Alcol denaturato
  • Panno morbido
  • Pistola termica o phon
  • Adesivo siliconico
  • Nastro adesivo
  1. Acquisto di vetro di ricambio per specchio lato da un negozio online di parti di rivenditore o auto. Link online parti rivenditori forniti in risorse. Dare il tipo veicolo marca, modello, anno e motore ordinando vetro di ricambio.
  2. Indossare occhiali o occhiali di protezione con schermi laterali. Bicchiere piccolo chip sono spesso azionate in aria quando si rimuove il vetro specchio rotto.
  3. Togliere i pezzi di specchio frantumato la struttura interna della carcassa. Scivolare il coltello cacciavite o mastice in sotto il bordo del vetro specchio e fare leva in avanti. Se il vetro si svolge con nastri doppio che sarà staccare facilmente. Applicare calore da una pistola termica o phon per aiutare ad allentare la colla se il vetro è saldamente bloccato. Rimuovere tutti i pezzi dello specchio frantumato.
  4. Pulire la superficie della piastra di gomma dietro il vetro a specchio con alcool e un panno morbido. Rimuovere tutte le tracce di colla che tiene il vecchio specchio o di nastro. Lasciare asciugare completamente la superficie di gomma.
  5. Applicare il nastro doppio adesivo o colla alla piastra in gomma nel telaio di apporre il nuovo vetro specchio auto. Lo specchio di ricambio può venire con un nastro adesivo o colla. Utilizzare un adesivo siliconico per tenere il nuovo specchio in posizione se non adesivo viene fornita con il vetro.
  6. Pulire l’appoggio del vetro con acqua normale e un panno morbido. Asciugare il vetro e farlo scivolare nell’involucro specchio. Premere con forza contro il supporto di gomma. Se viene utilizzato una colla o silicone adesivo, nastro vetro alle pareti del lato interno del telaio con nastro adesivo. Lasciare il nastro in sede per 24 ore dare il tempo colla a secco.