Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come riparare un’ammaccatura nella porta di un 1996 Honda Civic

Come riparare un’ammaccatura nella porta di un 1996 Honda Civic

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Jacqueline Huguet

Visto
20

Riparazione ammaccatura sono fatto facilmente da qualsiasi negozio di corpo o centro di collisione intorno al paese, ma si può pagare centinaia di dollari per queste riparazioni. Si può riparare la vostra auto senza pagare di più materiali. Un’ammaccatura porta di Honda Civic 1996 può essere facilmente riparata utilizzando metodi semplici.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Carta vetrata
  • Martello del corpo
  • Dolly (legno o metallo)
  • Stantuffo
  • Smerigliatrice
  • Levigatrice a doppia azione
  • Primer
  • Vernice
  • Vernice trasparente
  1. Posto un pistone domestico contro l’ammaccatura nella porta fino a quando viene creato l’aspirazione. Tirare indietro lo stantuffo e procedere a spostare lo stantuffo in moti precipitare, tentando di schiocco l’ammaccatura fuori. Se questo funziona, e non ci sono nessun chip nella vernice, hai finito. La lamiera su una Honda Civic porta sono sottile e può facilmente essere spuntato fuori, a seconda della posizione dell’ammaccatura.
  2. Aprire la porta e togliere il pannello della porta interna. Ci sono viti e clips in plastica tenendo il pannello porta in posto e devono essere rimossi con un cacciavite. Una volta rimosso il pannello, Sbucciare il foglio di plastica lontano dal metallo che copre la porta Honda Civic. Ora è possibile accedere l’ammaccatura dal lato posteriore.
  3. Posizionare il carrello contro l’ammaccatura, dal lato posteriore e batterla leggermente con il martello. Questo spinge l’ammaccatura fuori luogo. Si può lavorare su entrambi i lati dell’ammaccatura, toccando dove sono le macchie alte. Una volta che l’ammaccatura è raddrizzato, chiudere la porta.
  4. Macinare la zona esterna ammaccata per rimuovere tutte le vernice e primer finché sta mostrando solo il metallo nudo.
  5. Applicare uno spesso strato di stucco auto sopra il metallo nudo con un tergivetro in plastica. Assicurarsi che il filler si erge supera della lamiera circostante. Consentire il filler ad asciugare per un’ora.
  6. Utilizzare una levigatrice a doppia azione e carta abrasiva di grana 120 per il riempimento di sabbia, finché è liscia con la superficie circostante della vettura.
  7. Spay due cappotti leggeri di primer sopra la zona che è stata levigata. Consentire il primer asciugare e poi spruzzare tre mani di vernice, seguita da tre mani di vernice trasparente. Consentire la vernice a secca durante la notte prima di spostare l’auto.

Avvertenze & consigli

Indossare sempre indumenti protettivi e una maschera quando levigatura o primer e vernice a spruzzo.