Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come riparare una perdita della finestra auto

Come riparare una perdita della finestra auto

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Christelle Chevalier

Visto
12

Finestra perdite possono costare un sacco di soldi se assumete un riparatore. Se avete notato che i pavimenti in legno, cruscotto auto o sedili sono bagnati dopo aver guidato l’auto sotto la pioggia, è possibile che hai una perdita di finestra di automobile. Un altro segno che hai questo problema è la rilevazione dell’odore di stantio o di muffa-come provenienti dall’interno della tua auto, dopo che si bagna. Se è solo una perdita minore, è possibile correggere il finestrino della macchina sul proprio.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tubo da giardino
  • Coltello multiuso
  • Alcol denaturato
  • Panno asciutto
  • Sigillante poliuretanico
  • Pistola calafataggio
  • Gomma siliconica
  1. Sedersi sul sedile posteriore dell’auto e avere qualcuno a spruzzare acqua sul vostro veicolo utilizzando i tubo flessibile di giardino. Questo vi permetterà di rilevare la finestra colante. Guarda le finestre laterali, così come il parabrezza per trovare dove la perdita proviene.
  2. Togliere rifinitura del bordo finestra. Trovare la cucitura del tuo assetto, che si trova normalmente nella parte inferiore delle finestre laterali o agli angoli superiore del parabrezza. Tirare questo assetto fuori dalla tua finestra lentamente a farla fuori del bordo della finestra.
  3. Ispezionare le lamine di finestra per calafataggio o eventuali macchie ammuffite mancanti. Guardate i bordi per chip o crepe nel vetro.
  4. Aggiungi nuovo calafataggio nel caso in cui il caulk finestra è già danneggiato o mancante. Rimuovere le vecchie calafataggio della finestra assettando gradualmente via utilizzando il taglierino.
  5. Pulire la zona accuratamente con alcol e panno asciutto per rimuovere completamente i detriti rimanenti. Non lasciate che l’alcool gocciolamento sul vostro buon calafataggio.
  6. Sostituire il mastice con il sigillante poliuretanico con una pistola calafataggio.
  7. Applicare gomma siliconica le crepe sui vostri bordi finestra. Questo aiuterà a fermare le perdite da eventuali difetti minori e coprire questi volta che l’assetto è a posto.
  8. Premere il trim indietro al suo posto intorno ai bordi della finestra.