Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come riparare una linea servosterzo

Come riparare una linea servosterzo

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Bernadette Antoine

Visto
10

Una linea che perde servosterzo può rendere difficile guidare un veicolo, e può causare il veicolo diventare un pericolo per voi, i vostri passeggeri e gli altri sulla strada. Una linea di servosterzo colante può anche causare danni o problemi ad altre aree dell’automobile – come cablaggio, che può aver perso la sua copertura con età protettiva. Il modo migliore per fissare una linea di servosterzo è quello di rimuovere e sostituirlo, non appena si nota una perdita di liquido o la perdita di potenza nel vostro sterzo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Liquido chiave/WD-40
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Chiave dado svasato
  • Rag
  • Cacciavite
  • Fluido servosterzo

Suggerire modifiche

  1. Ispezionare la linea di ritorno (di solito ci sono morsetti su ciascuna estremità) e la linea di pressione (ci sono raccordi filettati su ciascuna estremità) attaccato alla cremagliera Servosterzo o scatola, tra cui i sindacati e raccordi, per scoprire quale linea è la fonte della tua perdita. Cercare un’ovvia perdita o un accumulo di grasso posto, soprattutto lungo la linea di pressione, come è generalmente l’origine o la causa di perdite servosterzo.
  2. Spruzzare olio penetrante (chiave liquido o WD-40) sui raccordi o bulloni allegati all’estremità della linea di pressione. Mettere una bacinella sotto la parte inferiore del tubo flessibile a pressione.
  3. Pausa allentato i bulloni o raccordi, usando un dado svasato-chiave a brugola e collegare la zona dove è stato rimosso il tubo con uno straccio per evitare perdite. Rimuovere la scatola dello sterzo o fine cremagliera della linea pressione rimuovendo tutti i morsetti e scudi con un cacciavite.
  4. Invertire la procedura per installare la nuova linea di servosterzo. Garantire che tutti gli scudi e i morsetti sono stretti e che la linea non si siede su un altro componente che può riscaldare dal motore.
  5. Riempire il serbatoio del servosterzo al livello freddo. Avviare il motore. Girare il volante bruscamente a destra e poi bruscamente a sinistra, causando le ruote bloccare ogni volta. Questo sarà sbarazzarsi di aria dal sistema di servosterzo. Riempire il serbatoio nuovo per finire e ripetere questo passaggio finché non c’è più aria nel sistema.

Avvertenze & consigli

Sono un meccanico certificato ispezionare il sistema intero servosterzo se continui ad avere problemi. Anche se il tubo di pressione servosterzo è la fonte della maggior parte delle perdite sui veicoli, la linea di ritorno può anche sviluppare una perdita intorno i morsetti, può rompere la linea stessa e perdita, o l’O-ring e guarnizione può fallire..–che richiederà la rimozione di più parti, come la pompa stessa.

Suggerire l’elemento