Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come riparare una finestra elettrica 1994 Ford Explorer

Come riparare una finestra elettrica 1994 Ford Explorer

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Marc Renard

Visto
5

Alzacristalli sono un meraviglioso comodo per persone di guida o in sella a un 1994 Ford Explorer. Tuttavia, quando qualcosa va storto e la finestra non funziona, diventa un disagio ancora più grande. Il sistema di potere finestra consiste di parecchi componenti chiave. Se il malfunzionamento di uno o più di tali componenti, l’intero sistema diventa inutilizzabile. Prima di effettuare la riparazione, sarà necessario determinare ciò che ha fallito, che vi condurrà alla parte specifica per sostituire al fine di ottenere il sistema di funzionamento ancora una volta.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Specifiche del manuale del proprietario a 1994 Explorer
  • Fusibile di ricambio
  • Cacciavite tascabile
  • Sostituzione finestra interruttore
  • Tagliare lo strumento di rimozione
  • Presa setpacking nastro (opzionale)
  • Alzacristalli ricambio (opzionale)
  • Motore di ricambio finestra (opzionale)

Suggerire modifiche

  1. Individuare il fusibile di protezione finestra nel pannello fusibili. Il manuale vi dirà posizione di fusibile. Il pannello si trova sotto il cruscotto.
  2. Sostituire il fusibile di alimentazione finestra con un fusibile di ricambio dello stesso stile e amperaggio. Test di windows. Se lavorano, si era semplicemente un fusibile difettoso.
  3. Pop la lunetta di interruttore finestra fuori dal pannello porta conducente utilizzando il cacciavite in tasca. Fare attenzione a non danneggiare il pannello porta con la punta del cacciavite. Girare l’interruttore e scollegare il cablaggio dell’interruttore. Collegare il cablaggio il nuovo switch e testare la finestra. Se la finestra funziona, hai avuto un interruttore difettoso finestra.
  4. Utilizzare lo strumento trim e la presa di corrente impostata per rimuovere il pannello porta. Rimuovere i fermi nella porta prima e poi tirare il pannello porta libero dalla porta usando lo strumento trim. Lo strumento trim vi permetterà di disarcionare correttamente assetto perni che fissano il pannello alla porta. È meglio iniziare estraendo assetto perni nella parte inferiore, il bordo di uscita del pannello e poi lavorare la strada avanti finché si li hanno rimosso tutto dalla porta. Quindi sollevare il pannello porta e fuori porta.
  5. Esaminare l’alzacristalli per assicurarsi che non c’è niente di rotto, l’associazione o sta sfaldando. Se vedi qualcosa di sbagliato, sostituire il regolatore. Si può farlo proteggere che la finestra in posizione verticale con nastro adesivo aderita al vetro della finestra e sopra la parte superiore del telaio della porta e poi sbullonabile il regolatore dalla porta, vetri e motore. Estrarre il regolatore vecchio e installare il regolatore di ricambio in ordine inverso di come rimosso quello vecchio. Rimuovere il nastro e testare la finestra quando fatto. Se ancora non funziona, rimettere il nastro sul vetro e continuare la risoluzione dei problemi.
  6. Utilizzare la presa a sbullonare il motore, tirarlo fuori dalla porta a mano, inserire il motore di ricambio e bullone esso nuovamente dentro il posto. Rimuovere il nastro e la finestra di test. Reinstallare il pannello dello sportello in ordine inverso di come è stato rimosso.

Avvertenze & consigli

Se in qualsiasi punto della finestra opera dopo la prova di esso, non è necessario continuare con i passaggi successivi.

Suggerire l’elemento