Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come riparare una finestra di potenza su una Dodge Dakota

Come riparare una finestra di potenza su una Dodge Dakota

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Agathe Maurice

Visto
17

Le finestre di alimentazione su Dodge Dakota coinvolgono più componenti, tanto come altri veicoli. Questo include il vetro, l’alzacristalli, il canale di fase e il cablaggio di collegamento del regolatore agli interruttori. Potrebbe essere necessario sostituire uno qualsiasi di questi per riparare la finestra sul tuo Dakota. Non tutti i modelli del Dakota hanno finestre di alimentazione, e il processo di riparazione di uno può variare a seconda dell’anno di modello del veicolo.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Tagliare il bastone
  • Cacciavite
  • Canale finestra eseguito
  • Vetro finestra

    Rimozione

  1. Scollegare la batteria di Dakota, allentando il dado di bloccaggio del cavo del cavo negativo (nero) e rimuovere il cavo della batteria terminale.
  2. Curiosare fuori il pannello interruttore di controllo finestra con un bastone di assetto; su Dakota questo è solitamente posizionato diagonalmente di sopra della porta interna tirare la maniglia. Scollegare il connettore elettrico, assicurandosi che la finestra è tutto il senso giù.
  3. Tirare fuori il paraspifferi lungo la fessura della finestra superiore. Questo può essere in due pezzi; scalzare estremità posteriore della striscia interna e farlo scorrere verso la parte posteriore per rimuovere quella striscia.
  4. Svitare le viti di montaggio su pannello di rivestimento- – cercare lungo i bordi superiore e inferiore e dentro le maniglie..–e poi sollevare il pannello fuori sua clip e tirare fuori la porta.
  5. Sbucciano via lo scudo d’acqua plastico che blocca l’accesso alla finestra e altri componenti in-door. Assicurarsi che tu non strappare il materiale plastico.
  6. Scollegare e rimuovere il canale fase verticale della finestra, rimuovendo le due viti con la chiave inglese.
  7. Togliete i dadi il vetro della finestra di collegamento al regolatore nella parte inferiore con la chiave inglese e il vetro e fuori la porta attraverso la fessura. Usare cautela e indossare i guanti se il vetro è incrinato o rotto.
  8. Scollegare il connettore elettrico del regolatore e rimuovere i bulloni di un regolatore per rimuovere il regolatore attraverso il foro di accesso della porta. Rimuovere e sostituire il cablaggio dalla porta se esso deve essere sostituito.
  9. Installazione

  10. Inserire il regolatore ricambio porta attraverso il foro di accesso e bullone a posto con la chiave inglese. Collegare il connettore elettrico.
  11. Far scorrere il vetro – nuovo o la sostituzione..–nella porta e collegarlo al regolatore usando i dadi stessi come prima.
  12. Installare il vecchio canale di esecuzione o la sua sostituzione – assicurandosi che si innesta con il vetro della finestra..–e si bullone in posizione.
  13. Ricollegare il pannello di rivestimento con la sua clip e poi le viti. Reinstallare il turare nella fessura della porta; installare nuove strisce se quelle vecchie erano usurati e incrinati.
  14. Collegare la piastra di interruttore di alimentazione al suo connettore elettrico e reinstallarlo sul pannello porta trim.
  15. Ricollegare il cavo negativo della batteria.