Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come riparare un Thread di serbatoio carburante camion

Come riparare un Thread di serbatoio carburante camion

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Emmanuelle Parent

Visto
13

Una volta che il camion inizia ad invecchiare e il serbatoio del carburante viene utilizzato continuamente, svitando il tappo e avvitandolo su può indossare fuori i fili, specialmente se si accidentalmente cross-thread si. Non essendo in grado di mettere il tappo del serbatoio carburante è potenzialmente pericolosa perché il combustibile potrebbe fuoriuscire e diventare un pericolo di incendio. Quando si lavora tutto il serbatoio del carburante e tutte le parti elettriche della vettura, rimuovere il cavo negativo della batteria e avere un estintore in standby.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Set rubinetto e morire
  • Estintore
  1. Tagliare nuovi thread. Fortunatamente, ci sono modi per ringiovanire i thread che non sono troppo male, utilizzando un rubinetto e morire insieme. Il rubinetto è per fori filettati e il bit di morire è per il taglio nuovo thread sui bulloni. Se si taglia il nuovo thread può riportare il bullone o il foro del bullone in vita.
  2. Tenete fermo il dado sopra una zona usurata per rimuovere la gomma danneggiata. Le scanalature dovrebbero essere sottile e parallelo alle viti della PAC. Questa soluzione non è sempre fattibile.
  3. Aprire lo sportello del tappo carburante e rimuovere le tre viti di fissaggio. Apri il bagagliaio e rimuovere la plastica posteriore o tappeti che coprono dove va il filler collo di carburante. Ci sono tre viti più che devono essere rimossi, quindi ripetere il passaggio precedente.
  4. Guardare verso il serbatoio del carburante e annullare il filler collo di carburante. Sostituire il filler con uno nuovo. Ricordatevi di stare molto attenti quando si lavora intorno a combustibile. Tenere l’estintore per eventuali scintille.
  5. Serrare le tre viti trattenendo il carburante filler collo la zona del serbatoio. Rimontare le viti dall’interno del tronco per l’apertura di carburante e rimontare la plastica o la moquette. Serrare le tre più viti che tengono il collo di carburante dietro lo sportello del tappo carburante. Controllare il riempimento di combustibile per robustezza e chiudere lo sportello del riempitore di combustibile.

Avvertenze & consigli

Quando si modifica il riempitore del combustibile, perché avrebbe potuto essere il tappo che causa il problema, utilizzare un nuovo tappo carburante.