Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come riparare un tetto apribile che perde

Come riparare un tetto apribile che perde

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Marguerite Herve

Visto
23

Tetto apribile auto che perde può causare danni e molti problemi per il vostro veicolo. Per proteggere la vostra auto interni, è necessario riparare il tetto apribile immediatamente; l’unico modo per eseguire questa attività coinvolge sostituendo le guarnizioni deteriorantesi. In primo luogo, è necessario controllare le guarnizioni e individuare la sezione difettosa. Trovare le guarnizioni corrette per il modello del tuo veicolo presso un rivenditore di parti di auto online o locale prima di iniziare questa attività.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Marcatore permanente
  • Guanti (opzionale)
  • Rimozione adesivo
  • Panno morbido
  • Guarnizione di ricambio tetto apribile
  • Taglierina lama di rasoio
  1. Fare segni ai bordi interni ed esterni di angoli e punti dove la guarnizione inizia e finisce per marcare la posizione della vecchia guarnizione con un pennarello indelebile. Questo garantirà che si posizionare la nuova guarnizione nella posizione corretta per una guarnizione stretta.
  2. Con cautela sollevare la guarnizione con le mani per rimuoverlo; cominciare dove si incontrano le estremità delle due tenute insieme. Indossare guanti se il sigillo è peggiorata.
  3. Applicare un adesivo di rimozione non abrasivo un panno morbido. Pulire il dispositivo di rimozione adesivo sulla posizione precedente del sigillo per rimuovere eventuali residui di colla. Pulire la zona con un panno morbido per garantire che la guarnizione aderirà correttamente.
  4. Tirare indietro la carta protettiva che copre 2 pollici dalla nuova guarnizione. Allineare la guarnizione con i marchi che creato e spingere verso il basso. Attentamente aggirare il tetto apribile, tirando indietro la carta e coprire 2 centimetri alla volta, così allinea correttamente. Controllare che la guarnizione sia allineato correttamente con i segni di angolo per assicurare una tenuta ottimale.
  5. Tagliare qualsiasi sigillo in eccesso con un cutter coltello o lama di rasoio. Evitare la creazione di spazi tra le estremità; si dovrebbe andare bene strettamente insieme per creare una tenuta ottimale e prevenire perdite.

Avvertenze & consigli

Lavorare lentamente e con cautela, come è tagliare la guarnizione, così non si accidentalmente graffiare la superficie della vettura.

Termini di ricerca in arrivo:

  • yhs-elex_22find