Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Come riparare un tachimetro Honda

Come riparare un tachimetro Honda

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Denise Rodrigues

Visto
13

Honda sta diventando una delle migliori marche nella produzione di moto sul mercato. Tuttavia, nonostante come ben lavorati sono queste tipo di moto, sono ancora suscettibili di danneggiare. Una delle parti che potrebbe essere necessario riparare sulla tua moto Honda è il tachimetro. Senza un tachimetro correttamente funzionante non sarà in grado di valutare la vostra velocità. Questo può causare pericolose condizioni di guida o lasciarvi esposta a scontri con le forze dell’ordine.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave di accensione
  • Cacciavite a stella
  • Chiave a bussola
  • Serie metrica di presa
  • Set di chiavi Allen
  • Cavo tachimetro sostitutivo
  1. Parcheggiare la tua moto Honda sul cavalletto centrale. Inserire la chiave di accensione nella serratura sella e girare a destra. Tirare il sedile verso il retro della moto e rimuoverlo.
  2. Togliere le carenature centrale. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti a sgancio rapido da che garantire la carenatura centrale per la carenatura inferiore. Rimuovere la vite singola sulla faccia interna della carenatura. Abbassare la carenatura superiore che è lontano dalla carenatura centrale. Ripetere questo processo per altre la carenatura centrale.
  3. Prendere il cacciavite Philips e rimuovere i pannelli carenatura interna e le carenature superiori. Utilizzare una chiave a bussola per rimuovere i retrovisori dalla bicicletta. Togliere i bulloni presa collegati alla carenatura superiore. Tirare la carenatura superiore e scollegare il cablaggio moto attaccato alla carenatura faro e segnale di girata.
  4. Svitare il cavo del tachimetro dal retro del misuratore assieme utilizzando pinze. Seguire il cavo verso il sensore di velocità situato sotto il sedile. Svitare e rimuovere il cavo dal sensore velocità.
  5. Eseguire il sostituzione cavo attraverso il corpo della moto verso il basso per il sensore di velocità. Fissare il cavo del sensore di velocità. Collegare l’altra estremità del cavo nell’Assemblea del metro.
  6. Sostituire le carenature centrale e superiore del motociclo Honda. Per fare questo semplicemente invertire il processo nei passaggi precedenti. Sostituire il sedile in posizione normale.