Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come riparare un specchietto laterale

Come riparare un specchietto laterale

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Georges Andrieu

Visto
31

Riparazione e modifica un specchietto laterale è un progetto semplice che può essere fatto in meno di un’ora. Il tipo di ripristino dipende interamente il tipo dello specchio che avete sulla vostra auto. Se elettronico o manuale entrambi può essere riparati o sostituiti facilmente.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Philips cacciavite a testa piatta Cacciavite cricco contenitore nuovo specchio assieme o nuovo vetro guanti pesanti (opzionale)

    Come riparare un specchietto laterale

  1. In primo luogo, è necessario capire cosa non va con il tuo specchio. Un manuale specchio con vetro rotto è facile da risolvere. Si può trovare un pezzo di vetro di ricambio in un negozio di ricambi auto. Una volta che hai il vetro, tornare indietro e fare leva fuori qualsiasi vecchio vetro. Indossare guanti pesanti per assicurarsi che tu non tagliarti. Dopo aver rimosso il vetro, prendere il nuovo vetro, sbucciare la parte posteriore ed inserirla nel posto. Il lavoro è fatto in pochi minuti.

    Specchi elettrici, quale auto più nuove hanno, probabilmente richiederà un intero nuovo assembly. Una nuova Assemblea è disponibile presso la maggior parte dei negozi di ricambi, concessionarie o cantieri di spazzatura, a seconda della vettura.

  2. Una volta che avete comprato un nuovo assembly, è necessario rimuovere il vecchio gruppo. Aprire la porta e ispezionare il lato dove si trova lo specchio. Probabilmente c’è un pannello di accesso. Esso sarà essere modellato come un piccolo pezzo triangolare di plastica. Una volta individuato il pannello di accesso, cercare le viti. Se non ci sono viti, usare il cacciavite per svitare il pannello e poi rimuoverlo.

    Se non ci sono viti, il pezzo probabilmente solo pop fuori. Cuneo il flathead cacciavite sotto il pannello e tirare verso di voi per farla.

  3. Una volta che il pannello di accesso è spento, è probabile vedere un cablaggio. Si può sganciare il cablaggio. (Nota: non tagliare eventuali fili.) Una volta che hai l’imbracatura apart, vedrete alcuni bulloni di fissaggio dello specchio in luogo. Svitare i bulloni e metterli in un contenitore sicuro. Tenendo i bulloni fuori, tenere la mano sullo specchio.
  4. Attentamente tirare lo specchio dalla macchina e metterlo da parte. Prendere il nuovo mirror e infilare il cavo attraverso il foro. Aiuta ad per avere un amico sulla mano che tiene lo specchio nel fare questo. Una volta che hai questo fatto, collegare il cablaggio di nuovo verso l’altro lato del cablaggio. Prendere i bulloni è stata rimossa e metterli al loro posto. Lo specchio è ufficialmente installato.
  5. Prima di mettere il pannello di accesso torna su, prova lo specchio per assicurarsi che funziona. Una volta che sai che i controlli elettronici stanno lavorando si può pop l’accesso pannello posteriore su e fissarlo in posizione spingendo su di esso (se si tratta di una versione pop-off) o sostituendo le viti (se si tratta di una versione avvitato). Si sono ufficialmente imposta.

Avvertenze & consigli

Un luogo ideale per trovare l’assembly a buon mercato è eBay. La sezione parti è ben fornita e si potrebbe essere in grado di ottenere l’elemento ad una frazione di quello che si pagherebbe in un negozio di pezzi regolari. Tenere tutti i dadi, i bulloni e le finiture pannelli in un luogo sicuro. Sarà necessario rimettere insieme l’Assemblea.

Termini di ricerca in arrivo:

  • riparare specchi eletrici