Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Come riparare un radiatore Nissan plastica

Come riparare un radiatore Nissan plastica

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Geneviève Jung

Visto
39

Uso di Nissan di plastiche radiatori è cresciuta negli ultimi 20 anni, soppiantando quelli più vecchi, più pesante, fatti di ottone. Le versioni in plastica sono più leggeri, più facili da riparare, costruito per resistere a caldo e rinforzato con fibre di vetro per aumentare la loro durata sotto pressione e temperature elevate. Detriti Road, sale e altre sostanze chimiche, tuttavia, possono causare blocchi, fori e crepe nel radiatore. Se non vengono eseguite le riparazioni necessarie, possono sorgere altri problemi, che interessano il motore e radiatore del veicolo.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Resina epossidica radiatore per radiatori plastiche
  • Carta vetrata
  • Pennello applicazione
  • Tubo flessibile radiatore
  • Cacciavite
  • Sigillante del sistema di raffreddamento
  • Liquido refrigerante
  1. Avviare il veicolo così il liquido refrigerante fluirà dal radiatore e attraverso il motore e il resto del sistema di raffreddamento. Guardatevi intorno, sotto il cofano per perdite nel radiatore e tubi collegati, così come per liquido verde terra. Se l’origine della perdita non è facile vedere, spegnere il motore e pulire la superficie del radiatore con un tubo dell’acqua o ad alta pressione aria per rimuovere i detriti della strada che potrebbero essere oscurando le perdite. Il metodo effettivo della riparazione sarà determinato dal tipo e dalla posizione della perdita.
  2. Scollegare il tubo del radiatore danneggiato. Sganciare gli anelli di metallo ad ogni estremità del tubo flessibile. Tirare il tubo dai connettori. Pulire le aperture del connettore. Posizionare il nuovo tubo sulle aperture, fissandola con gli anelli di metallo.
  3. Prendete il tappo del radiatore fuori il radiatore quando il motore e radiatore sono raffreddate. Versare una bottiglia o la lattina di sigillante di sistema raffreddamento radiatore nel radiatore. Riempire il resto della stanza nel radiatore con liquido refrigerante o acqua. Sigillante sistema refrigerante è disponibile in polvere e in pellet. Entrambe le versioni funzionano allo stesso modo—-che scorre attraverso il liquido di raffreddamento e gonfiore per riempire le fughe. Avviare il veicolo e l’auto per almeno una mezz’ora consentire il sigillante passare attraverso il radiatore e sistema di raffreddamento.
  4. Arrestare il motore e lasciarlo raffreddare. Scolare il liquido di raffreddamento dal radiatore. Posto il saldatore plastica privo di aria sopra la zona di perdita, fino a quando è riscaldato fino in fondo. Posizionare il saldatore privo di aria sopra la saldatura per fonderlo in perdita, fino a quando non comincia ad assumere il colore del radiatore in plastica. Consentire il lavoro di saldatura a freddo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • resina per plastica radiatore