Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione pneumatici - manutenzione e » Come riparare un pugno di pneumatici auto

Come riparare un pugno di pneumatici auto

Categoria: Riparazione pneumatici - manutenzione eAutore: Grégoire Bousquet

Visto
18

Le gomme sono una delle parti più vulnerabili di un automobile, soggetto a danni da lettiera su strada. Riparazione forature pneumatici consente di estendere la vita dei pneumatici e la vita della vettura.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ferro gomma
  • Kit di riparazione pneumatici
  • Contenitore dell’acqua
  • Prodotti per la pulizia
  • Adesivo di gomma
  • Plug e patch pneumatico
  1. Rimuovere il pneumatico forato dall’auto con un cric e rimuovere i bulloni. Assicurarsi che l’auto non è su un piano inclinato ed è saldamente elevata. Essere cauto della temperatura pneumatici da freni, calore del motore o guida.
  2. Ispezionare il pneumatico per chiodi, vetro o altre cause per danni. Dopo un’ispezione visiva, eseguire un controllo touch eseguendo attentamente la mano sopra la superficie del pneumatico per ulteriori forature.

    Se dopo queste verifiche non è trovato nessun danno, pompa il pneumatico con aria e fare una ricerca audio per forature. In alternativa, posizionare il pneumatico in acqua e cercare di bolle in fuga dalla zona danneggiata. Se un grande corpo di acqua non è disponibile, utilizzare una soluzione detergente e sapone.

  3. Pulire la zona intorno al marchio di puntura, utilizzando il kit pneumatico raschiando strumento, gomma, materiale di pulizia o un panno pulito. Questa pulizia è quello di garantire il massimo contatto superficiale quando si applica un adesivo di gomma per la patch di gomma. Assicurarsi che la zona intorno le punture siano puliti e asciutti prima di applicare l’adesivo di gomma.
  4. Posizionare una guarnizione patch la violazione di tubo aria della parte danneggiata del pneumatico con colla/adesivo di gomma. Applicare una pressione, come indicato sulla confezione. Attendere il tempo designato prima di testare l’integrità del sigillo.
  5. Inserire un tappo di gomma in violazione del treading. Pensare il pug come una freccia, che è quello di andare nella puntura, ma difficile da rimuovere. Quando la maggior parte della spina è inserita, tirare il pneumatico spina strumento linea retta.
  6. Pompa il pneumatico con aria e verificare se viene mantenuta la pressione dei pneumatici. Lisciare fuori qualsiasi superficie differenze intorno alla parte danneggiata. Posizionare il pneumatico sul veicolo e abbassarla con cura.

Avvertenze & consigli

Dopo un pneumatico è danneggiato e riparato, prendere in considerazione che il pneumatico sostituito, come la parte danneggiata avrà meno integrità rispetto a prima del danno.

Guidare lentamente dopo la riparazione di un pneumatico. Questa cautela sarà limitare lo stress della riparazione e fornire la possibilità di valutare l’efficacia della riparazione.