Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come riparare un letto composito Honda Ridgeline

Come riparare un letto composito Honda Ridgeline

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Sylvie Chambon

Visto
12

Materiali compositi possono essere utilizzati per una varietà di applicazioni, tra cui fodera letti di camion. In genere, un letto di camion è foderato con un composto di cemento-come forte e resistente alla corrosione. Un materiale di rivestimento letto comune, X-LINE, è spray e viene in una varietà di colori. Graffi e danni minori a questo materiale può essere completate a casa.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Lavare il panno
  • Acqua
  • Carta abrasiva di grana ruvida
  • Vetri blu-Acryl putty
  • Lama di mastice
  • Carta abrasiva fine-granulosità
  1. Pulire l’area da riparare con un panno e acqua. Lasciare l’area asciugare prima di procedere.
  2. Carteggiare la superficie con carta abrasiva di grana ruvida. La carta vetrata aiuterà il bastone di mastice al letto.
  3. Lavare la zona pulita con il panno bagnato e l’acqua dopo la levigatura che contatto pulito può essere fatta con lo stucco.
  4. Riempire la zona con Acryl-blu vetri putty, un forte e veloce asciugatura mastice che ha minimo restringimento all’essiccazione. Utilizzando il mastice coltello liscio fuori lo stucco lasciando il livello di zona di riparazione ma appena sotto lo strato di vernice primer della linea-X. Lasciate che il mastice secco per il tempo indicato dal fabbricante di putty.
  5. Sabbia della zona di riparazione utilizzando la carta vetrata fine-granulosità.
  6. Portare il camion a un franchising X-LINE. Intendono applicare la fodera di spray-on LINE-X per la zona di riparazione usando il loro speciale aerografo riscaldata. La linea-X si asciugherà in pochi secondi dopo il contatto e può essere utilizzata, non appena si lascia il negozio.

Avvertenze & consigli

Provare altri mastici con differenti caratteristiche quali una maggiore trazione o forza di impatto.

Chiamare l’azienda che ha installato il vostro letto composito e chiedere circa il modo migliore per riparare il vostro letto composito e i passaggi che dovete prendere.

Letti compositi può essere costosi, essere preparati per i costi di riparazione prima di iniziare la vostra impresa.