Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come riparare un lampeggio veloce in lampeggiatori LED

Come riparare un lampeggio veloce in lampeggiatori LED

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Michel Maillard

Visto
11

Normalmente quando si capovolge il tuo interruttore del segnale di girata, la spia lampeggia in un set, lento ritmo. Tuttavia, se hai modificato le luci per utilizzare LED, Noterete che i segnali di girata ora lampeggia molto velocemente. Questo è causato dalla bassa resistenza dei LED, dovuta al fatto che usano meno energia. Per risolvere il problema, è necessario collegare i segnali di girata in un circuito parallelo. Per fare questo, vi sarà l’installazione un resistore.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 8 Ohm, resistenze di legare-ferita da 20 watt
  • 1-filo
  • Dissipatore di calore residuo
  • Chiave a bussola
  • Set di presa
  • Pinze spelafili
  • Tagliacapelli a filo
  • Pistola di saldatura
  • Sicurezza filo o nastro isolante
  1. Scollegare il cavo negativo dalla batteria. Allentare il dado di fermo sul morsetto fissato al morsetto negativo della batteria. Quindi, far scorrere il cavo fuori del terminale.
  2. Aprire il cofano e individuare le luci del segnale di girata. Saranno localizzati all’esterno dei fari verso il parafango.
  3. Rimuovere una sezione del rivestimento protettivo sul cablaggio per entrambe l’alimentazione e cavo in esecuzione per il segnale di girata di massa. Sarà necessario utilizzare Pinze spelafili per questo. Rimuovere una sezione del cablaggio che è vicino il telaietto dove si monterà il resistore.
  4. Saldare una sezione di filo 18-gauge a ciascuna estremità del resistore.
  5. L’altra estremità di ogni filo che è saldato solo ai fili positivi e negativi del segnale di girata della saldatura. Trattandosi di un resistore, polarità non importa (non importa quali fili su resistore ottenere saldati a quali fili del segnale di girata).
  6. Mettere una quantità liberale del dissipatore di calore residuo sul fondo del resistore e garantire la resistenza ad una zona libera sul telaietto con sicurezza filo o nastro isolante high temp.
  7. Ripetere i passaggi da tre a sei per ogni luce del segnale di girata (compresi i fanali posteriori). Devi fare tutte le luci per il problema del LED di lampeggio veloce essere risolto. Ogni luce deve avere una maggiore resistenza.

Avvertenze & consigli

Per informazioni specifiche su come sono collegati i segnali di direzione del veicolo, consultare il manuale del veicolo particolare (vedi risorse).

Termini di ricerca in arrivo:

  • led lan lampeggia veloce