Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come riparare un indicatore di livello carburante bloccato

Come riparare un indicatore di livello carburante bloccato

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Dominique Benoist

Visto
55

Un calibro di combustibile bloccato sul vostro veicolo può non solo essere fastidioso, ma richiedono anche di tenere traccia di quante miglia hai guidato dal tuo ultimo riempire per impedirgli di esaurimento del gas. Indicatore di un carburante funziona attraverso una serie di collegamenti elettrici dal trasmettitore al cluster calibro, e quando uno di questi collegamenti malfunzionamenti, così fa l’indicatore carburante. Con alcuni strumenti di base e un sacco di pazienza, si può risolvere il problema da soli ed evitare una costosa riparazione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cavi jumper
  1. Attivare l’accensione e fuori un paio di volte e guarda l’ago del carburante calibro per vedere se si muove. Se non è così, molto probabilmente hai un fusibile che deve essere sostituita. La scatola dei fusibili sarà sia situato sotto il cruscotto sul lato del conducente o nel vano motore, quindi consultare il manuale di proprietari per individuare la posizione, quindi è possibile sostituire il fusibile.
  2. Prova il filo di messa a terra del serbatoio carburante invio di unità, che è collegato al serbatoio di carburante del veicolo. Per farlo, fissare il cavo del ponticello negativo al telaio della vettura e il cavo positivo al terminale di messa a terra del trasmettitore. Se l’indicatore carburante funziona quando vengono collegati i cavi del ponticello, poi il filo di messa a terra dell’unità di invio deve essere sostituita.
  3. Scollegare il cablaggio collegato per l’invio di unità di carburante e poi Guardate l’indicatore livello carburante. Se il calibro è ora dando una lettura vuota, l’indicatore livello carburante è difettoso e deve essere sostituito. Se il manometro si dà una lettura completa, il trasmettitore è difettoso e deve essere sostituito.
  4. Verificare che tutti i cablaggi è saldamente collegato alla parte posteriore del manometro carburante, che si richiede all’utente di rimuovere il cruscotto per accedere al cluster di strumento. Così il processo per fare questo varia da veicolo a veicolo, consultare il manuale del proprietario.
  5. Controllare il filo di messa a terra sull’indicatore del livello carburante. Per farlo, collegare il cavo negativo al telaio del veicolo e il cavo positivo al morsetto di terra di indicatore di livello carburante. Attivare l’accensione in posizione on e guardare l’indicatore livello carburante. Se il contatore non funziona, quindi il filo di messa a terra deve essere sostituita.

Termini di ricerca in arrivo:

  • indicatore livello carburante bloccato
  • livello carburante bloccato
  • si è bloccato lindicatore livello carburante