Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come riparare un graffio su un sedile di pelle Auto

Come riparare un graffio su un sedile di pelle Auto

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Lucas Dujardin

Visto
29

Avere un abitacolo incontaminata può aiutare a mantenere il valore di un veicolo. Rivestimenti in pelle possono diventare graffiato e logore, che può diminuire leggermente valore globale della vettura. Il graffio può essere riparato da un professionista, ma questo servizio potenzialmente può costare centinaia di dollari. Un’alternativa più economica è di riparare il graffio con un kit di riparazione della pelle, che può essere acquistato presso molti negozi di fornitura automobilistica.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di riparazione in pelle
  • Batuffolo di cotone
  • Alcol denaturato
  • Pinzette
  • Tovagliolo di carta
  • Acqua
  • Tampone di cotone

Suggerire modifiche

  1. Pulire la zona graffiata con il panno di pulizia che viene fornito nel kit di riparazione. Se non c’è nessun panno in dotazione, immergere un batuffolo di cotone con alcol denaturato e pulire la zona graffiata.
  2. Pulire la zona graffiata con la preparazione di cuoio dal kit. Consentire la preparazione di cuoio pulitore a secco.
  3. Sollevare uno dei lembi della zona danneggiata con un paio di pinzette e posizionare una piccola quantità di colla cuoio in scratch. Premere entrambe le falde della zona danneggiata con le dita. Pulire la colla in eccesso con un tovagliolo di carta umido.
  4. Consentire la colla asciughi completamente, che prende circa un’ora.
  5. Carteggiare l’area interessata con la carta fornita nel kit.
  6. Applicare il filler in pelle sulla zona interessata con un batuffolo di cotone. Lasciarlo asciugare, che avrà circa un’ora. Riapplicare il filler fino ad ottenuta il colore desiderato. Consentire lo strato finale di asciugarsi completamente.
  7. Applicare una piccola quantità della riparazione graffio dal kit sulla zona interessata. Questo può essere applicato con la punta di un dito. Permettere questo secco e riapplicarlo 2:58 più volte fino ad ottenuta l’effetto desiderato. Consentire lo strato superiore a secco durante la notte.
  8. Applicare il protettore di cuoio nel kit sull’area precedentemente graffiato.